Come fare un cappotto invernale

Inviato da: DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2011-10-21
Cappotti invernali sono spesso pi¨´ difficili da cucire rispetto ad altri tipi di abbigliamento , dal momento che essi tendono ad avere un sacco di pezzi , e gli strati pi¨´ spessi di tessuto pu¨° essere difficile da lavorare. Tuttavia , cappotti invernali come cappotti felpa , lana e cappotti pisello trench sono ragionevolmente facili da cucire . Per i cappotti invernali avanzate come parka , si pu¨° guardare online o nei negozi di tessuti specializzati per trovare i modelli e materiali necessari

ti serve:.
pattern del mantello
Tessuto .
Rivestimento in tessuto (optional ).
Matching thread .
Bottoni o cerniera .
Interfacciamento (opzionale ).
Forbici .
Ferro .
Asse da stiro .
Spine cilindriche .
Macchina da cucire .


1 .
Scegli un modello cappotto invernale ti piace e che ha tutte le caratteristiche che avete bisogno , come un cappuccio e tasche. Siate sicuri di scegliere un modello che corrisponde alla tua abilità di cucito . Alcuni cappotti invernali , come il poncho in pile , sono estremamente facili da cucire , mentre i modelli che richiedono polsini , colletti , guarnizioni e cerniere saranno molto più complicate .
2 .
tessuto
Buy per l' inverno cappotto , utilizzando le linee guida sulla busta modello per capire quanto hai bisogno di tessuto e di che tipo di uso . In pile , lana e velluto a coste anche in grado di lavorare bene per cappotti pisello , mentre i trench può essere fatto da poli-ste o tessuti resistenti come il gabardine . Cappotti invernali come il parka spesso hanno un tessuto impermeabile in nylon per l' esterno, ad esempio .
3 .
tessuto
Buy per il rivestimento del cappotto , se necessario. Cappotti felpa di solito non hanno bisogno di un rivestimento , dato che sono già di spessore, mentre cappotti invernali come parka spesso hanno uno strato di isolante e un rivestimento in nylon .
4 . br
> Pick thread che corrisponde al tessuto , così come qualsiasi altro materiale necessario elencati sulla busta modello , come i bottoni , una cerniera o interfacciamento . Cappotti invernali come cappotti e parka pisello tendono ad utilizzare una o due file o pulsanti di grandi dimensioni, mentre cappotti invernali come il parka spesso utilizzano cerniere . Alcuni cappotti , maglioni , come pile, utilizzare solo un breve lampo nella parte superiore, mentre parka bisogno di una cerniera di separazione che può aprire nella parte inferiore.
5 .
Tagliare le parti del modello per il cappotto , utilizzando la linea di taglio per il formato che avete bisogno . Si consiglia di effettuare il cappotto una taglia più grande del tuo altri capi di abbigliamento , in modo che si adatta facilmente su altri strati di abbigliamento freddo .
6 .
Lisciare fuori i modelli . Si consiglia di ferro con un ferro freddo ( a bassa temperatura ) per ottenere le tutte le rughe .
7 .
Seguite la guida di taglio nelle direzioni modello per i modelli a spillo il tessuto e tagliare i pezzi . Se il pattern cappotto invernale ha diverse varianti ( come un cappuccio opzionale o tasche , o più scelte collare ), portare al sicuro solo di tagliare i pezzi di cui hai bisogno.
8 .
Seguire le istruzioni fornite con il modello di cucire i pezzi del mantello insieme .

consigli e avvertenze


  • Ci sono molti stili di cappotti invernali . Assicuratevi di scegliere un modello di giacca che abbina al tuo stile e il tuo livello di abilità di cucito .
  • Usare cautela quando si lavora con le forbici , spilli , ferri da stiro e macchine da cucire .


  • Previous:Come fare una borsa di cuoio Next:Come fare una borsa da una cravatta





    Articoli correlati


  • come impostare una pietra in un anello
  • Come comprare stivali e scarpe online
  • come trovare le borse di marca in vendita
  • come indossare levis uomo
  • Come uncinetto cinture
  • Come indossare un mini abito
  • come acquistare un prom one-of -a -kind vestito
  • Come fare uno stampo cast per la produzione di gioielli in oro
  • come vestirsi per una notte los angeles club
  • come valutare un granato tsavorite



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com