come vestire carino e stare al caldo per l’inverno

Inviato da: ADRIANA FLORES aggiornato: 2012-04-29
L'inverno è sulla strada giusta , e per alcuni è già arrivato. In questo periodo dell'anno significa che il tempo di impacchettare e stare al caldo , tanto vale guardare simpatico , mentre si fa ! Basta tirare fuori i vestiti invernali vecchio e leggere questi passaggi per aiutarti a guardare grande per questo inverno anni , senza spendere soldi

Hai bisogno di:
tuo inverno vestiti


1 ! .
Naturalmente , il primo passo è quello di tirare fuori i vestiti invernali dalla parte posteriore del vostro armadio , non c'è bisogno di comprarne di nuovi ! ( Con questi grandi punte sembrerà hai mille abiti diversi inverno ; ! tutti vestiti da ultimi anni )
2 .
Non si butta via niente ! Non importa quanto brutto si potrebbe pensare che l'articolo di abbigliamento è che si possiede, si può indossare , e tirarlo fuori! E ' tutto sui colori , i livelli e di accessori naturalmente .
3 .
Non indossare colori contrastanti . Sì , lo sappiamo , "Ma che mi si adatta maglione perfetto ! " , e " Ma questa è la mia sciarpa preferita . . . ", va bene ci sono altri modi per tirare fuori i tuoi articoli preferiti di abbigliamento , con cui si scontrano . Ammettiamolo , se il tentativo di gettare arancio e viola insieme . . . la vostra intenzione di scontro . Ricordate che si desidera guardare carino ! Alternativa : Indossare un sottile collo alto sotto il maglione e mettere da parte quella sciarpa . Il tutto con un cappello di corrispondenza ! Non c'è bisogno di scontro per stare al caldo . Oppure è possibile indossare una giacca da abbinare alla sciarpa sopra il maglione si scontrano , ma non sarà così evidente
4
Se hai una giacca pesante per tutti i giorni di inverno e può ' . t permettersi di comprarne uno nuovo . . Problema risolto con stratificazione ! La stratificazione è un ottimo modo per stare al caldo e perfetto per la vostra temperatura esattamente quello che vuoi che sia. Non più tostatura dentro quella giacca pesante del tuo ! Prendete due dei tuoi estate zip su felpe con cappuccio ( spessore a seconda di come è freddo ) , gettare su una camicia a maniche lunghe sotto di essa , e aggiungere una sciarpa e cappello per finire !
5 .
<> br Lungo stratificazione lato , arriva su cambiando la vostra attrezzatura . Prova su cose che non avresti mai indossare . Layer cose diverse non credo starebbe bene . Una volta stratificazione master , può apparire come hai mille abiti diversi per l'inverno .
6 .

* Se avete un po 'di soldi il tuo disposti a spendere per un guardaroba invernale più grande , ha colpito la depositi di risparmio locale ! Cercare le cose che si adattano e che ti piace . Ricorda che puoi leggere gli articoli strato di abbigliamento e di rimanere solo come caldo. E pu¨° essere pi¨´ conveniente l'acquisto e la luce felpe stratificazione , quindi comprare una giacca pesante devi indossare tutti i giorni . . . Cambiare un po ' !

consigli e avvertenze


  • Non abbiate paura di indossare qualcosa perch¨¦ il vostro popolo ha paura non piacer¨¤ . Se pensi di guardare grande , lo portano con fiducia e le persone si desiderano di poter tirare fuori quel vestito .
  • Se ¨¨ possibile, indossare un paio di calze a rimanere pi¨´ caldo !
  • Mai strato sciarpe .
  • Mai strato più di due felpe con cappuccio.


  • Previous:Come vestirsi come Zooey Deschanel Next:come ottenere borse puma libero





    Articoli correlati


  • Dove comprare stivali emu
  • diversi modi di progettare il proprio jeans
  • come personalizzare il mio Pro Keds
  • come identificare finta pelliccia
  • come scegliere il collant giusto per il tuo abito da cocktail
  • come mettere su un bouquet da polso per una ragazza
  • 80s abito idee
  • diversi tagli di diamanti
  • come ottenere grandi pantaloni di montaggio in quattro semplici passi : risparmiare denaro con l’acquisto di pantaloni che si adattano
  • Quali sono i diversi tipi di impostazioni di anello ?



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com