realizzata con filo di gioielli artigianali

Inviato da: LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2012-02-20
Gioielli fatti a mano filo imbarcazione possiede modaioli cos¨¬ come artigiani frugale . Filo Craft ¨¨ una relativamente poco costoso materiale da costruzione gioielli , eppure produce alcuni dei pi¨´ interessanti , gioielli fatti a mano dall'aspetto professionale. Filo Craft ¨¨ disponibile in un arcobaleno di colori come l'ametista , verde e blu pavone seafoam , e una gamma di spessori, di calibro pesante ammenda , che rende un gioiello versatile crafting media . Usa gioielli fatti a mano filo per aumentare la vostra collezione di gioielli , creare uno-di-un-tipo regali per gli amici o per avviare un'attivit¨¤ artigianale di gioielli.

Hai bisogno di:
Wire , calibro 18
. Utensile Wire -cutting .
Pinze a naso .
Mallet .
Perline .
10 fascino .
Chiusura .
Filo di calibro 22 .

Wire Charm Bracelet


1 .
Tagliare il filo di calibro 18 in 30 pezzi ciascuno di 1 pollice di lunghezza .

2 .
Thread palline di perline o più su 10 dei vostri pezzi di filo .
3 .
Bend ciascuno della lunghezza di 1 pollice di filo in un loop ovale con il tuo pinze a naso per creare 20 collegamenti . Lavoro con attenzione , mantenendo i talloni sul 10 pezzi filo di perline . Invia il link leggermente aperto in modo da poter collegare facilmente i pezzi .
4 .
lavoro indurite il vostro link unbeaded , noto anche come " anelli di salto , " da battere delicatamente con un mazzuolo . <> br
5 .
collegare 20 anelli di una catena di formazione , sulla base del divario leggero che hai lasciato . Alternate pianura con i link in rilievo . Colmare le lacune nei tuoi link collegati mediante spremitura , di nuovo , usa il tuo pinze , se necessario , . non chiudere gli spazi di due collegamenti fine
6
Collega il tuo fascino per il restante 10 loop di threading sui tratti di collegamenti mediante aperture dei collegamenti ' . Collegare questi collegamenti incantato di ogni altro link sul vostro catena , usare i collegamenti catena senza perline
7
Fissare i due pezzi del fermaglio a entrambe le estremità della catena. . Chiudere il gap finale per completare il bracciale artigianale fascino .

Wire Orecchini


1 .
Tagliare il filo di 22-gauge in due pezzi di misura 3 pollici di lunghezza . Piegare i due fili a circa un pollice da un lato , utilizzando il tuo pinze a naso . Manipolare questo fine piegato in un gancio con un lungo fine curva , gancio mimando un orecchino 's . .
2
Creare un piccolo loop 1/8-inch-diameter al capo opposto del filo pezzi dal gancio , la vostra base di orecchino filo è completo
br <. > 3 .
Tagliare altri due pezzi di filo dal rocchetto 22 -gauge . Piegare le estremità di questi fili in due anelli più piccoli .
4 .
thread come perline molti come si desidera o si inserisce sul filo , lasciando spazio sufficiente per creare un loop di finale all'altra estremità . Applicare questo ciclo finale di loop vostra base orecchino prima di chiudere completamente gli anelli per completare il vostro progetto orecchino filo .

consigli e avvertenze


  • Quando filo d'acquisto per il vostro progetto gioielli , ricordate che i numeri di calibro maggiore in realtà significa più sottile filo , e viceversa.
  • Se siete allergici a certi metalli , accertarsi di determinare da ciò che il filo di metallo è stato costruito prima lavorazione del filo metallico in gioielli . Anche il metallo rivestita in plastica colorata potrebbe ancora causare una reazione allergica con il contatto prolungato con la pelle .


  • Previous:come confrontare maschio di dimensioni scarpa femminile Next:fascinators diy





    Articoli correlati


  • pulizia gioielli peltro
  • come usare i sacchetti di trucco
  • come fare i jeans sciolto
  • Che tipo di gemme sarebbe fissato in oro bianco 10k ?
  • Come fare una gonna barboncino facilmente
  • come utilizzare gli inserti in schiuma seno
  • Collana in oro stili
  • Come fare una sottoveste hooped
  • tipi di jeans e pantaloni
  • cool vestire idee



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com