Quali sono alcuni segni di riconoscimento su un anello in platino ?

Inviato da: CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2012-01-04

Hai bisogno di: carta

. Matita .
Rottamazione tessuto .
Sari tessuto .
Tessuto marcatore .
Filo da ricamo .
Ricamo ago .
Abbellimenti .

Il platino è un metallo pesante, metallo prezioso , grigio-bianco a colori e non corrosivi . Il gruppo dei metalli del platino (PGM ) sono platino , iridio , palladio , rutenio , rodio e osmio . Il maggiore produttore di gioielli in platino e dei consumatori sono oggi i mercati di Cina , Giappone e Stati Uniti. Anelli di platino e ornamenti data più di 2. 000 anni, e la cultura di platino anello di decisioni nel corso dei secoli ha portato a diverse tradizioni in gioielleria marcatura .

Platinum Content Marks

Nella maggior parte dei paesi in cui è fabbricato gioielleria in platino , il contenuto puro platino è almeno lྑ per cento, secondo Oggi Platinum . Makers comunemente platino in lega con i metalli PGM --- palladio , iridio e rutenio . Rame e cobalto sono anche comunemente legato al platino per la lucidatura capacità e colore . Solo il 5 per cento di una lega metallica può dare platino morbida la durezza necessaria per un anello , secondo la Wedding Band 1 . Marcature contenuto Platinum sono basati su millesimi di platino puro sul ring . Secondo la Federal Trade Commission , negli Stati Uniti , " Platinum "( senza ulteriori qualifiche ) pu¨° essere usato solo per segnare e descrivere gli anelli fatti con almeno 950 parti di platino puro in tutto . Tale anello pu¨° semplicemente leggere " Platinum ", " Plat "o " Pt ", o possono essere contrassegnati " Plat 95 % ", " 950 Plat " o "950 Pt ". Anelli contenenti 850 o pi¨´ parti di platino puro pu¨° essere descritto come "platino " se si usa il numero "850 ", o " 85% "per qualificare "Platinum " o la sua abbreviazione del contenuto di marcatura . Segna Abbreviazione di MGP Tra le altre : " Plat ". o " Pt ". per il platino , " IRID ". o " Ir ". per Iridium ; " . Pall " o " Pd ". per il palladio ; " . Ruth " o " Ru ". per rutenio ; " . Rhod " o " Rh ". per rodio ; " . Osmi " e o " sistema operativo ". di osmio .

marchi di garanzia e di Maker's Marchi

marchi di garanzia ei marchi di creatore di contribuire a individuare l'origine degli anelli di platino antichi e d'epoca. Marchi di garanzia , conosciuto anche come marchi di qualità o purezza , garantiscono la purezza o la qualità del metallo prezioso . Esse sono espresse con numeri , simboli , lettere o una combinazione di questi stampati, impressi o colpito su platino per indicare la sua finezza , secondo Modern Silver Magazine . Inglese e gioiellieri francesi hanno usato tratti distintivi dal 14 ° secolo , ma i responsabili americani hanno mai utilizzato il disco di platino per sé . Aziende produttrici di gioielleria francese utilizzato la testa d'aquila e punzoni per la testa di cane platino dopo il 1910 , quando formalmente riconosciuto come un metallo prezioso . Marchi di garanzia possono includere marchi fabbricante --- il marchio di proprietà di un fabbro --- espressa da un nome o un marchio artistico stampigliato sul pezzo .

ingannevole Marks

Secondo la FTC , non è lecito usare la parola " platino ", o il nome di uno qualsiasi degli altri metalli PGM o loro abbreviazioni , per descrivere un anello se il marchio o la descrizione falsamente reale composizione del prodotto . Marchi ingannevoli includono : l'utilizzo di " Platinum ", " Plat ", o "Pt " . solo per segnare gli anelli che contengono meno del 95 per cento platino puro tutto il pezzo , segna con un numero inferiore a 850 precedente "platino" o la sua abbreviazione , come ad esempio "600 Plat , " senza il contenuto della lega metallica utilizzata , oppure utilizzando " platino " o la sua abbreviazione per descrivere ogni pezzo che contiene meno di 500 parti di platino puro in tutto .

Previous:come acquistare abiti floreali Next:quali marche di reggiseni hanno cinghie di gomma ?





Articoli correlati


  • come pulire oro 10k
  • come progettare il proprio tacchi alti
  • Come riparare i nick in lenti da sole
  • come acquistare romanzare
  • Come faccio a riparare gli occhiali da sole fossili ?
  • informazioni su cristalli di granato
  • Come faccio posto i fake sette jeans ?
  • Come posso fare una sottoveste ?
  • come acquistare Ritani
  • Come faccio a donare un abito da sposa in v .



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com