come fare tela borse a tracolla in tessuto

Inviato da: RODERICK FRASER aggiornato: 2011-12-23
La versatilità di un sacchetto di tela messenger consente di usarlo per trasportare le vostre cose in più ogni situazione . Sia che stiate portando i libri di grandi dimensioni, o hai bisogno di una borsa di mettere i tuoi oggetti personali in una notte , una borsa messenger sarebbe la soluzione migliore. Se si vuole risparmiare, ma avere la borsa perfetta messaggero , è possibile crearne uno in tessuto di tela semplice . Il processo di creazione di un tessuto borsa di tela Messenger è un po ' dettagliata , ma con un po 'di pratica sarete in grado di finire uno in pochissimo tempo.

Hai bisogno di: Canvas
. Rivestimento in tessuto .
Forbici .
Thread .
Ago .
Ferro .
Spine cilindriche .


1 .
Tagliate due pezzi con le forbici a formare la parte anteriore e posteriore della borsa . Anche tagliato un lembo , una cinghia di lunghezza e tre soffietti . Soffietti sono le strisce che formeranno i lati e il fondo del sacco . Le dimensioni dei tagli dipenderà da quanto grande volete che il vostro messenger bag di essere . Due soffietti devono essere il più lungo ai lati del frontale e posteriore pezzi , l'altro dovrebbe essere il più lungo il bordo inferiore della parte anteriore e posteriore . La loro larghezza dipende da come spessore che si desidera il sacco a essere-la più ampia è la soffietti , più la borsa terrà
2
Cucire i tre soffietti insieme dall'inizio alla fine . sui loro terminali corti con ago e filo . Premere il cuciture aperto con il ferro da stiro . Questa sarà simile a una lunga striscia di stoffa cucito dopo
3
Pin tuo tassello per pezzo anteriore del sacchetto-. rovescio contro rovescio-e cucire la cucitura a posto . Pin tuo rinforzo al pezzo indietro nello stesso modo , a punto di questo con il filo e l'ago come bene. Quando si cuce le cuciture , come si va , lei si attribuisce una struttura più stabile di lavoro .
4 .
Pin tuo flap nella parte superiore della borsa e fare lo stesso per il lato destro . Stitch questi in posizione con il vostro filo e ago e collegare il lembo di chiusura per la tua borsa.
5 .
Pin la cinghia come pure i lati fodera dritto . Invia i lati corti aperte come si cuce i pezzi appuntato insieme al filo e ago . Usa la tua forbici per tagliare le cuciture .
6 .
Girare tracolla della borsa dentro e fuori per mostrare il lato destro del tessuto . Usa il tuo ferro per premere il cuciture piatte . Stitch lati corti della borsa e il pin la cinghia per i suoi soffietti laterali . Cucire la cinghia per fazzoletti di utilizzare il filo e l'ago e tagliare il filo in eccesso con le forbici .
7 .
Completa fodera della borsa da appuntare per cucire la fodera soffietti insieme . Applicare la stessa procedura come avete fatto per la calotta esterna borsa Messenger .
8 .
Pin e cucire i tuoi rinforzi per sostenere la borsa e pezzi dalla parte anteriore e fondo il bordo superiore . Usa il tuo filo e ago per cucire il bordo superiore del rivestimento al bordo superiore della calotta esterna vostro sacchetto.

consigli e avvertenze


  • Quando si tagliano i pezzi di base per il vostro messenger bag , non preoccuparti di aggiungere qualche centimetro di indennità per fornire spazio per il cucito errori . È sempre possibile rimuovere il tessuto in eccesso in seguito .


  • Previous:come indossare un top delle colture Next:come acquistare un wonderbra





    Articoli correlati


  • come utilizzare bilancieri circolare
  • Come applicare il mascara
  • tipi di pompe ( scarpe )
  • come dire se le borse allenatore sono reali
  • come dipingere le coccinelle sulle unghie
  • a camminare con i tacchi molto alti
  • Come acquistare perle tormaline sfaccettate
  • come pulire gioielli turchese e argento
  • come applicare arrossire
  • come farsi una manicure



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com