come applicare il trucco diavolo rosso

Inviato da: RODERICK FRASER aggiornato: 2012-06-10
Quando Halloween rotoli in giro , ci sono feste in costume per andare e opportunità di vestire per la festa . Uno dei costumi più popolari è il costume rosso diavolo . Mentre la squadra e piccole corna che si indossano in cima alla vostra accento testa il vestito , con indosso il trucco appropriato può dare al vostro costume un vantaggio supplementare. Tutto ciò che serve è il vostro trucco di base , ciglia finte , rossetto rosso e qualche glitter rosso per aggiungere un po 'di brillantezza

ti serve:.
Fondazione
Eyeliner .
Cipria .
Eye shadow .
Correttore .
Rossetto rosso .
Lip liner .
Gloss.
Ciglia finte .
Ciglia colla .
Red glitter .
- bronzer .


1 .
fondazione Applica . Applicare il vostro fondamento utilizzando un pennello o la punta delle dita . Assicurarsi di applicare la fondazione in un cappotto anche così non sembra ventresche . Se necessario, utilizzare una spugna umida trucco anche fuori .
2 .
fondazione creata . Utilizzare una cipria in polvere o polvere compatta per impostare il trucco . Al fine di ottenere i migliori risultati , utilizzare una spazzola in polvere per applicare la polvere . Applicare con mano leggera , altrimenti può sembrare incrostato . Se desideri un ulteriore tocco di colore , usa il tuo bronzer per dare alla vostra pelle un bagliore .
3 .
trucco degli occhi Applica . Il trucco degli occhi per il costume rosso diavolo dovrebbe essere abbastanza neutrale . Si vuole attaccare con marroni e taupes , perché si sta per usare il rossetto rosso . Applicare un lavaggio di colore sul coperchio e evidenziare il tuo osso della fronte con una tonalità chiara . Se si desidera che il trucco scuro , aggiungete un grigio scuro o marrone fumoso alla piega della palpebra e utilizzare un pennello di fusione a fumare fuori . Una volta che la vostra ombra è completo , linea i vostri occhi con eyeliner nero .
4 .
Indossare ciglia finte . Tagliare le ciglia finte in modo che si adattano ai vostri occhi. Una volta le ciglia sono la dimensione del caso , applicare una striscia di colla sul retro delle ciglia . Applicare con attenzione le ciglia per ogni occhio . Assicurarsi che siano nella giusta posizione prima che la colla asciughi .
5 .
rossetto Applica . Linea le tue labbra con una fodera del labbro . Una volta terminata l'applicazione di linea delle labbra, applicare il rossetto. Se si desidera uno sguardo lucido , applicare un lip gloss sopra il rossetto . Dal momento che si sta utilizzando un colore luminoso , è importante controllare e assicurarsi che il rossetto non è macchiato .
6 .
Aggiungi un tocco di glitter . Se volete qualche scintilla in più , aggiungere un po 'di glitter rosso per il vostro rossetto o aggiungere uno scintillio di colore neutro per il vostro ombretto . Buon divertimento e mostrare che il costume !

consigli e avvertenze


  • Assicurati che le tue ciglia sono la dimensione del caso , cercando su prima di applicare la colla . Se le ciglia sono troppo grandi , usa le forbici per tagliare i bordi accuratamente spento fino a quando si adattano comodamente .
  • Non agire disattento quando si applicano i brillantini , soprattutto quando lo si sta applicando sul contorno occhi . Se lo scintillio entra negli occhi , si farà male e causare irritazioni.


  • Previous:come applicare il trucco naturale Next:come fare brillare gli occhi





    Articoli correlati


  • Come abs falso
  • come fare uno scrub viso al miele e mandorle
  • Come fare risaltare gli occhi marroni
  • Come fare crema scottature naturalmente
  • come ottenere campioni gratuiti on-line
  • Come rendere il profumo più forte
  • Come acquistare prodotti penetranti aftercare
  • come fare l’olio patchouli
  • Come fare uno scrub viso
  • come applicare il trucco degli occhi Almay



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com