come coprire i tatuaggi

Inviato da: ADRIANA FLORES aggiornato: 2012-04-10
Forse hai un colloquio di lavoro , una cena formale o sono in festa di matrimonio di una coppia davvero puritano . In ogni caso, si vuole nascondere i vostri tatuaggi . Corto di averli rimossi chirurgicamente , ¨¨ possibile coprire i tatuaggi con una serie di metodi in cui nessuno sar¨¤ il pi¨´ saggio che si dispone di sei uccelli , un cane e un drago che derivano dalla vostra ascella

Hai bisogno di:
Alcohol .
Oli essenziali .
Blu cobalto o vetro atomizzatore ambra .
Piccolo imbuto .


1 .
Indossare indumenti strategico . Maniche lunghe , pantaloni , gonne lunghe o vestiti , cos¨¬ come dolcevita nasconder¨¤ qualsiasi tatuaggi braccia , gambe o al collo . Se il tatuaggio si vuole coprire è sul piede , scegliere le scarpe che vengono tagliati per coprire l'opera d'arte o di spessore cinturini alla caviglia per nascondere qualsiasi tatuaggio alla caviglia .
2 .
Go per collant . Se si dispone di uno stuolo di tatuaggi gamba e ancora voglia di indossare una gonna più corta , scegliere un paio di collant per fare il coperchio di lavoro . Questo non significa che dovete passare la vita in collant nero opaco . È possibile scegliere qualsiasi colore e un tessuto di puro finché si sceglie uno con disegni che saranno praticamente sparire qualsiasi tatuaggi sotto .
3 .
Prova sciarpe , fasce , mantelle , corpetti polso o altri accessori . Se maniche lunghe e pantaloni lunghi proprio non è tagliato, strategicamente scegliere gli accessori che saranno finanziati anche tatuaggi . Polsiere spessa , di grandi dimensioni, gioielli ornati , sciarpe di seta avvolta intorno al collo o alle braccia funzionerà . Vestire un abito senza spalline con un mantello vaporosi o di involucro per nascondere eventuali tatuaggi superiore del corpo.
4 .
Investire nel trucco . Concealer viso regolare di solito non è tagliato. Andare per un trucco pesante pancake , trucco teatrale, trucco vendute soprattutto per coprire i tatuaggi . Per il trucco pancake e teatrale , prendi almeno due tonalità , è possibile miscela per l'effetto migliore. Trucco Pimple copertura , di solito venduto in stick , può anche essere usato per fondere nel trucco . Inizia coprendo la zona tatuata con la tonalità più chiara di trucco , poi si fondono intorno ai bordi e leggermente in alto per soddisfare meglio le proprie tonalità della pelle . Termina con un soffio di cipria in una tonalità per abbinare il vostro tono della pelle .
5 .
fare un tatuaggio temporaneo del tatuaggio che è meno offensivo , evidenti o lampante che il vostro tatuaggio reale. Il tatuaggio temporaneo di solito aspetto di un tatuaggio temporaneo , così la gente penserà che hai questa cosa solo per l' occasione. Scegli qualcosa di frilly o fru fru , per esempio, a coprire il cranio e tibie incrociate tatuaggio .

consigli e avvertenze


  • spugne trucco Usa a fondere il miglior trucco .
  • Se il cover- up tecnica sta cominciando ad apparire incredibilmente ridicolo , decidere se si sarebbe meglio solo a farsi vedere il tuo tatuaggio e di diavolo con esso .


  • Previous:Come rendere il profumo di casa Next:come fare le sopracciglia salone





    Articoli correlati


  • come indossare glitter corpo con gusto
  • come legare un involucro farfalla sciarpa
  • Come avere unghie lucide senza smalto
  • come applicare il trucco del corpo
  • come guardare meglio in foto
  • Come rendere il lip gloss con vaselina
  • come ottenere le unghie lunghe
  • come rimuovere il trucco permanente
  • Come per sentirsi meglio con se stessi
  • come combattere la cellulite



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com