Come truccarsi per la pelle olivastra

Inviato da: ADRIANA FLORES aggiornato: 2011-12-20
Se hai la pelle d'oliva , si dovrebbe , rallegratevi nel fatto che siete oggetto di invidia per molte donne , come in genere bisogno di indossare meno il trucco per ottenere un look ad alta stile . La vostra pelle si illumina in modo naturale e raramente richiede correttore , tuttavia , come tutte le donne , abbinando il trucco per il tono della pelle è un affare complicato . Alcuni consigli possono aiutare

ti serve:.
detergente delicato
Moisturizer oil-free .
Fondazione polvere (facoltativo ).
Blush color neutro .
Bronzo evidenziando polvere .
Grande spazzola morbida arrossire .
Più colori di ombretto .
Eyeliner scuro .
Mascara nero .
Rossetto scuro o labbro lucido trasparente .


1 .
Wear concealer e fondamento su pelle olivastra solo se si ha un problema di acne , cicatrici e pori dilatati . Perché quelle con la pelle scura in genere hanno meno di questi fastidiosi problemi , le cose sono molto probabilmente meglio lasciar perdere . Tuttavia , sempre lavare la pelle con un detergente delicato e applicare una crema solare oil- free prima di iniziare il trucco . Se vi capita di avere la pelle grassa , applicare un leggero strato di polvere , invece di applicare pesanti fondazioni liquido .
2 .
Scegli un rossore che mette in evidenza il tono della pelle , la scelta di pesche, albicocche , si abbronza o anche in bronzo al posto della rosa rosa che sono più adatti per la pelle pallida . Non abbiate paura per il livello arrossire con più di un colore per un look più dinamico .
3 .
Usa evidenziando polvere invece di abbronzante che è meglio applicato sulla pelle pallida . Selezionare bronzo colorato evidenziando polveri , relativi a qualsiasi zona del viso che cattura la luce , come la fronte, naso , zigomi, mento e anche il petto . Applicare la polvere leggermente con un grande pennello morbido , spolverare prima di applicare il trucco degli occhi e delle labbra.
4 .
Selezionare quasi ogni colore di ombretto che ti piace , a seconda del look che si sta per , tuttavia , come con rossore , pelle olivastra dovrebbe rifuggire dal rosa come solo guardare artificiale sulla tua pelle ricca di colore . Mentre si pu¨° facilmente portare verdi , blu e viola al momento della selezione ombretto , bastone con colori pi¨´ scuri invece di pastelli . Inoltre, ¨¨ semplicemente non pu¨° andare male con argento metallizzato e l'oro .
5 .
Mantenete il vostro eyeliner e mascara scuro pure. A meno che non si sta andando per un look colorato mentre , mascara deve essere sempre nero . Eyeliner , dall'altro può essere un ottimo modo per rendere il tuo look , scegliendo blu scuro , viola , verdi o anche di carbone.
6 .
Portare trucco rosa nel vostro sguardo solo per il vostro labbra , ma le tonalità dovrebbe corrispondere il tuo colore naturale delle labbra , per quanto possibile . Indossare rosa chiaro o pastello è completamente off limits per la pelle olivastra , tuttavia , un bel color malva o rosso profondo è sensuale e sexy . Per un look più leggero diurno , bastone con semplici , lipgloss chiaro .


Previous:come si sceglie una procedura permanente di trucco Next:Come ottenere un full- line del viso





Articoli correlati


  • come applicare il trucco per un viso rotondo
  • Come rendere il condizionatore avocado capelli
  • come fare sali da bagno energizzante
  • come apparire più giovani quando ti svegli !
  • come fare le bombe bagno idratante
  • Come fare una macchia di base di sale
  • Come fare in casa il corpo di polvere
  • Come sbarazzarsi di capillari rotti
  • come passare dalla grigia , cercando di sexy a qualsiasi età
  • come trovare i campioni di profumo Versace



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com