Come rendere le labbra appaiono naturalmente più ampia

Inviato da: DEREK BARNES aggiornato: 2012-06-24
Molte donne si sforzano di ottenere il pieno , le labbra cuscino delle bellezze di Hollywood del passato . Alcune donne , anche il ricorso alle procedure costoso presso l'ufficio del medico e fatta salva la loro labbra alle sostanze chimiche. Questi metodi non sono più sani , e spesso sfociano in bocca di pesce . È possibile creare un broncio più completa sul proprio a casa

Hai bisogno di: .
balsamo labbra
. Olio di cannella .
Chiodo di garofano olio .
Nude labbro di linea .
Lip gloss ( qualsiasi colore ) .


1 .
Idratare le labbra con burro di cacao . Quando le labbra sono secche , sono fuori avvizzire e sottili . Mantenere le labbra idratate far¨¤ meraviglie per il loro volume . Applicare il balsamo per labbra regolarmente , in genere dopo un pasto e dopo lavarsi i denti . Questo li terr¨¤ sottile e compariranno pi¨´ piena .
2 .
olio di cannella Applica per le labbra , una sola goccia ¨¨ sufficiente . La cannella pizzica le labbra e reagiscono con arrotondamento e rigonfiamento leggermente . Questo dovrebbe essere fatto solo una volta alla settimana . L'esposizione continua ad olio di cannella pu¨° essere piuttosto dannosi per le labbra .
3 .
applicando una goccia di olio di chiodi di garofano per le labbra . Questa alternativa è più rilassante per le labbra di olio di cannella . Questo olio provoca un rigonfiamento più naturale e sulle labbra il tempo effettivamente tendono a gonfiarsi più piena . Olio di chiodo di garofano è ancora frizzante come l'olio di cannella e non devono essere utilizzati tutti i giorni. Due volte alla settimana va bene .
4 .
Applicare un rivestimento nudo labbra alle labbra , mantenendo un profilo stretto sulle linee del labbro . Se il rivestimento viene applicato in modo disordinato , lo sguardo non si riuniranno . Balsamo per le labbra devono essere applicati prima che la mano , ciò contribuirà a rendere le labbra appaiono più piena .
5 .
Gloss labbra con gloss . Inizia con il centro delle labbra in alto, e il tuo lavoro per il labbro inferiore . Ogni tanto , riapplicare il gloss al di fuori degli angoli delle labbra . È possibile utilizzare qualsiasi colore che ti piace, ma più leggeri toni del rosa dare il massimo splendore e rendere le labbra un aspetto più completo .


Previous:Come regolare naturalmente la pelle sulla natica Next:come applicare drammatico ombra teal occhio





Articoli correlati


  • Come risparmiare sui vostri prodotti di bellezza
  • come ottenere capelli mossi con mousse
  • Come cambiare il vostro cosmetici per la crudeltà sugli animali gratis
  • Come applicare eyeliner e ombretto applicare per rendere il vostro sguardo pop
  • come rimuovere il trucco degli occhi
  • come dipingere i vostri bambini unghie dei piedi senza fare danni
  • come applicare l’ombretto
  • Come sbarazzarsi di macchie scure sul corpo
  • Come risparmiare sui cosmetici
  • come chiudere i grandi pori



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com