come ottenere belle gambe per l’estate

Inviato da: JANET WIGHTMAN aggiornato: 2012-04-15
E ' difficile credere che l'estate è ormai alle porte di nuovo . . . questo porta a preoccuparsi per la maggioranza delle donne che non stare tranquillo in estate più breve, più rivelatori , abbigliamento . Tuttavia, ci sono cose che si possono fare per migliorare l' aspetto delle gambe in maniera significativa , e mentre si sta lavorando, ci sono anche cose che si possono fare per " falso " gambe grande

Hai bisogno di: .
L'acqua e la motivazione .
Skin Brush .
Self-Tanner .
Leg trucco .
Pesi liberi .
Shimmer polvere . .


1
Prima di tutto : per mantenere le gambe , cercando grande , non attraversare LORO ! Incrocio le gambe porta a sgradevoli vene varicose , questo è qualcosa che tutti noi possiamo fare senza
2
Va da sé che l'esercizio renderà le vostre gambe aspetto favoloso . ! Un paio di esercizi di grande gamba sono a piedi Affondi e Vitello solleva. Si potrebbe desiderare di includere alcuni pesi liberi con queste mosse ; qualsiasi manubri peso farà , anche se si è veramente nuovo a lavorare fuori , inizia con meno peso , o senza peso.
3 .
bere molta acqua ! Nonostante tutte le pubblicità che vedete di prodotti touting loro potere per liberarsi della cellulite , si può fare un lavoro migliore di voi stessi , a casa , e per molto meno ! Oltre a bere almeno 64 once di acqua al giorno , si dovrebbe investire in un pennello corpo asciutto . Prima di doccia , prendere il pennello asciutto e , a partire vostri piedi , il tuo lavoro il tuo corpo in un movimento circolare , puntando sempre le pennellate verso il vostro cuore . Questo migliora la circolazione, libera le tossine e sarà di aiuto nella riduzione della cellulite .
4 .
Mentre ora sappiamo che le cose semplici , come l'esercizio e l'acqua potabile sufficiente a migliorare l'aspetto delle tue gambe tremendamente , si può ancora chiedere cosa fare nel frattempo , mentre si in attesa dei risultati . Ci sono un paio di trucchi che si possono utilizzare per rendere le vostre gambe aspetto lussureggiante .
5 .
utilizzare un autoabbronzante . E ' un dato di fatto che avere una abbronzatura ti fa apparire più sottile , così come ieri il tono della pelle . Se non sei un fan di autoabbronzanti e solo bisogno di migliorare le gambe per un breve periodo , una serata fuori , per esempio, ci sono gambe make- up si può provare. Sally Hansen ha un grande prodotto chiamato " Airbrush Legs ", che è un trucco gamba è sufficiente spruzzare sulle mani e poi massaggiare le gambe . Questo viene in una varietà di sfumature , è resistente all'acqua , e poco costoso .
6 .
Applicare una polvere shimmer o crema , leggermente , al centro della stinchi per un effetto dimagrante , assicurandosi che il trucco è solo un po ' più scuro del vostro colore di pelle .

consigli e avvertenze


  • Esercizio e molta acqua sono i modi più preciso per ottenere splendidi Gams e anche per eliminare, o almeno ridurre , la cellulite . Non dimenticate di esercizio aerobico ; . attività come jogging , bicicletta e anche fare molto per migliorare la forma delle tue gambe


  • Previous:come non si deve bruciare in un lettino abbronzante Next:come fare montata lozione per il corpo





    Articoli correlati


  • come tagliare il proprio frangetta
  • Come l’odore , come una dea
  • come ottenere la pelle chiara
  • Come riciclare i vostri reggiseni
  • come ottenere le labbra morbide
  • come scegliere un olio curativo
  • su lettini abbronzanti
  • come passare a nudo trucco minerali
  • Come trovare 100% naturali per la cura degli occhi
  • come applicare fondotinta liquido



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com