A proposito di profumo fatto in casa

Inviato da: FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2012-01-17
Profumo può essere costoso, soprattutto se si desidera una fragranza unica che lascerà un'impronta molto tempo dopo che te ne sei andato . I grandi magazzini carico di centinaia di dollari l'oncia , facendo anche una piccola bottiglia di profumo di un investimento importante. Profumi tipicamente hanno un buon profumo stucchevole o irritanti o caratteristica che potrebbe infastidire più di favore voi ei vostri amici . Una soluzione è quella di rendere il vostro profumo da a portata di mano ingredienti

Profumo

Gli oli di piante profumate creare il profumo della un profumo , questi oli sono a volte chiamati " essenze . " Per cominciare la vostra ricerca per il tuo profumo perfetto in casa, a trovare le essenze ti piace tecnicamente , è possibile farlo in due modi : . pressatura e di acquisto Premendo richiede migliaia di fiori di fiori e un distillatore per estrarre l'olio dai . pressato " acqua . "fuori Questo è dove acqua di rose e acqua di fiori d' arancio vengono. Data l'impraticabilità di questo metodo , si dovrebbe optare per l' acquisto di oli essenziali . Tipicamente , essenze di olio ( nella loro forma pura ) sono venduti dai dram ( 0,125 once fluido . ) . Per una bottiglia di profumo media ( . 3-4 once) , avrete bisogno di 1-2 DRAM di essenza di olio puro

Emulsione

Il petrolio ¨¨ il fondamento della casa (o anche realizzati professionalmente ) profumo ; . petrolio che deve essere sospeso in un'emulsione . L'emulsione ¨¨ un olio neutro , come di jojoba o di glicerina , che protegge il profumo e si distribuisce uniformemente in tutto il profumo . Seguire la " regola del 4 " : 1 essenza DRAM a 4 DRAM emulsione . Si dovrebbe avere poco pi¨´ di 1 /2 oz. di idrocarburi " muschio " ora [ 0,125 + ( 4 * 0,125 )=0 . 625 once ] . Con profumi fatti in casa , è possibile fudge un po ' con le DRAM rapporto oncia fino a quando ci si avvicina a 0,6 once .

per bottiglia Alcool

Alcol permette all'olio di essere suddiviso in parti diffuse per l'irrorazione e promosso evaporazione (che è come il profumo emana dal corpo ), l' emulsione protegge il profumo . Alcol controlla anche la forza del profumo , più alcol : un profumo più debole . Ancora una volta , utilizzando la " regola del 4 ", si aggiungono 0,6 once olio fino a circa 2,4 once vodka . La vodka è abbastanza volume alcolico per consentire al profumo di evaporare a contatto con la pelle , ma il volume non è così alto da impartire un odore astringente o danneggiare la miscela di olio . Quando si sono mescolati tutti insieme , si avrà circa 3 once del tuo profumo molto personale .

Prairie Profumo

È possibile effettuare una molto più debole , il profumo più sottile dei fiori nel tuo giardino . Versare circa 2 tazze fiore fiori in un quadrato di garza e legare in un fascio di piccole dimensioni ( o " bustina ") . Posizionare il fascio in 2 tazze di acqua calda (non bollente) e coprire , avvenga di notte in una ciotola di vetro o acciaio inox . In mattinata , spremere la garza in acqua ed eliminare i fiori . Fate bollire l'acqua fino a quando non si riduce a 1 a 2 cucchiai . liquido . Il resto è il tuo profumo .

Cutting Corners

Si possono tagliare gli angoli e ancora ottenere il profumo desiderato . Per esempio , invece di olio puro , è possibile sostituire essenze-oli puri che sono stati distillati con l'alcol è più o meno allo stesso modo che la vaniglia viene estratto dal fagiolo . Negozi e venditori che vendono prodotti di incenso o aromaterapia in genere li vendono . Questo produce un prodotto quasi come la frantumazione e la distillazione fa . La differenza di prezzo , tuttavia , può essere di $ 30, $ 40 , $ 100 o anche un bicchierino , a seconda del profumo che acquisto .
Usa le offerte di vodka si possono trovare , un poco costoso , piccola bottiglia potrebbe eseguire un minimo di € 10. Poiché si utilizzano solo pochi grammi alla volta , i risparmi sono distribuiti su diverse bottiglie .
Riutilizzo vecchi , bottiglie di profumo vuota . Esegui attraverso una lavastoviglie per evitare che i profumi di miscelazione , oppure lavare con acqua molto calda per eliminare i residui di olio . Completamente a secco , acqua in vostro profumo provoca una parte dell'olio di separarsi .

Previous:come ottenere il taglio di capelli che si desidera Next:Come rendere il profumo durare più a lungo





Articoli correlati


  • come sorridere con gli occhi
  • Come scegliere un mirror trucco ingrandita
  • Come truccarsi naturale
  • come applicare eyeliner liquido
  • come applicare fondotinta liquido
  • come applicare il make- up per un look serale
  • Come salvare il trucco e prodotti di bellezza in tempi difficili
  • come al pop un brufolo senza danneggiare la pelle
  • trucco naturale fatto in casa
  • Come rendere le vostre labbra sguardo pieno



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com