Come sbarazzarsi di punti neri profondi testardo

Inviato da: RODERICK FRASER aggiornato: 2012-04-25
. Ulteriori informazioni su come sbarazzarsi di punti neri testardo che sono incorporati nel profondo del tuo pori

Hai bisogno di: .
Hot Water
Lieve detergente viso .
Strumento Exfoliator come Neutrogena Healthy Skin Rejuvenator .
Esfoliante scrub viso come St.
 Ives Apricot Scrub o qualcosa di simile .


1 .
Lavare il viso con acqua tiepida con un detergente delicato viso . Preferibilmente una crema piuttosto che un sapone . Dopo che il tuo viso è stato lavato leggermente asciugare il tuo volto .
2 .
Poi prendete uno scrub esfoliante come sanIves Apricot Scrub o qualcosa di simile che ha un sacco di depuratori in esso e tamponare sul viso . Quindi utilizzare lo strumento esfoliante per massaggiare la macchia su tutto il viso . Non rimanere in una zona per più di 2 minuti . Se avete la pelle sensibile può essere necessario provare con un tempo più breve. Messa a fuoco lo strumento di esfoliante sul naso o la zona t -zone in cui si dispone punti neri .
3 .
faccia Risciacquare con acqua tiepida e asciugare . Avanti hai bisogno di vapore tuo volto . Prova appoggiato sopra il lavandino con la destra la testa al di sopra del rubinetto con un asciugamano drappeggiato sopra la testa e che copre il lavello . Accendere l' acqua calda e farlo funzionare in modo che il vapore dell'acqua calda sale rimane dentro il tuo asciugamano e vapori tuo volto . Fate questo per 10 o 15 minuti , se possibile .
4 .
Dopo aver evaporato il tuo viso poi esfoliare nuovamente solo sulle aree dove sono i punti neri . Ripetere la cottura a vapore ed esfoliante tutte le volte che si può senza causare la pelle a diventare irritata . Solitamente 2 o 3 volte al giorno tre volte alla settimana . Alcuni possono bisogno di fare questo meno a seconda di come la vostra pelle è sensibile .
5 .
Basta tenere a vapore a ripetere , e macchia . Poi , dopo i pori sono buoni e aperti e avete deciso di eliminare i molti strati di cellule morte cercare di schiacciare i punti neri leggermente fuori . Non premere troppo forte o si potrebbe schiaccerà la pelle . Quando i punti neri sono in fondo nei pori e ci sono stato per lunghi periodi di tempo sono più difficili da ottenere fuori perché sono sotto molti strati di cellule morte . Ecco perché il exfoliater aiuta e il vapore per aprire i pori yout .


Previous:come proteggere la vostra pelle in inverno Next:come indossare la protezione solare in inverno





Articoli correlati


  • Come prevenire l’acne in 10 passi
  • Come fare una maschera naturale per la pelle secca
  • Come sapere quando usare un toner , astringente , lozione chiarimento o di un deodorante per il tuo tipo di pelle
  • Come rendere il vostro proprio bagno di bolle di sapone libero
  • come pulire la pelle africana america
  • come ridurre la pelle secca
  • come fare lozione
  • come utilizzare un peeling chimico per il trattamento di cicatrici da acne
  • come decidere che è giusto per il tuo viso , una crema solare o la protezione solare
  • come utilizzare una routine naturale la cura del viso per una pelle sana , cercando



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com