Come rimuovere macchie danni del sole sul viso

Inviato da: ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2012-04-05
Danni del sole , sul viso , può apparire come generale , i punti irregolari marrone o più cerchi marrone che vanno definiti in gradi di pigmentazione . Eventuali cambiamenti nella vostra pelle deve essere portato all'attenzione del medico . Una volta che ho deciso che il mio macchie marroni /patches sono stati effettivamente causati dal sole. . . Ho imparato che avevo alcune opzioni per la dissolvenza o la rimozione di essi

Hai bisogno di:
un forte blocco dom


1
spot danni del sole. sono noti anche come punti di età . Essi possono essere causati dall'esposizione al sole di lunga data e la genetica gioca un ruolo di contributo . Sono 41 e hanno avuto evidenti macchie sulla mia guancia ( direttamente sotto i miei occhi ) per quasi un decennio. Io non sono un adoratore del sole e vivere in un clima più freddo nel nord-est . Il mio dermatologo pensa che i miei punti sono in parte influenzati dalla genetica . Dopo essersi consultato con il mio medico , e cercando di vari rimedi , ecco i suggerimenti che ho imparato .
2 .
primo luogo . . . occorre indossare sempre una protezione solare ogni giorno . . . tutto l'anno . Non importa se il vostro fuori seduto per un lungo periodo di tempo o semplicemente facendo girare il vostro stile di tutti i giorni. Protezione solare ¨¨ essenziale per la salute della pelle .
3 .
Prima di provare qualsiasi creme sul tuo macchie solari , ¨¨ molto importante per portarli all'attenzione del proprio medico curante . Spero che troverete utili le mie idee ma non dovrebbero sostituire un consiglio dei medici.
macchie solari varia secondo il loro grado di caparbiet¨¤ . Quelli che sono leggeri e hanno di recente apparsi sono generalmente pi¨´ facili da eliminare . Spot venire alla superficie della pelle lentamente nel tempo e che continuano ad emergere di solito crescono di diametro . Se è un irregolare , area a chiazze che si è . . . la pigmentazione di solito allargarsi col tempo. Nel caso di nuove macchie , ci sono molti over the counter creme disponibili . Molti affermano che essi sono " sbiancanti " progettata per uniformare il tono della pelle . E 'comune per loro di contenere un retinolo . Retinols , nel tempo, hanno dimostrato di essere efficace . Un altro ingrediente dimostrato di dissolvenza tali aree è idrochinone . Idrochinone si presenta in diversi punti di forza . Alcuni creme sono over-the-counter , mentre altri sono solo su prescrizione medica . Anche questi , sono una scelta valida in spot rimozione .
4 .
Microdermabrasion e bucce sono anche un modo per eliminare i danni del sole. Normalmente si necessitano di trattamenti diversi di vedere un miglioramento . Questo può essere costoso , ma i risultati possono essere abbastanza buona . Vorrei suggerire a trovare un centro benessere con una molto buona , solida reputazione. Alcune strutture , come il MED-spa , avere un medico sul personale . Raccomando la pianificazione di una consultazione prima di iniziare una serie di trattamenti . Siate certi di essere a conoscenza dei costi e numero di trattamenti che saranno necessari per vedere i risultati. .
5
Un'altra alternativa è la rimozione del laser : il mio danni del sole era molto più testardo così ho deciso di avere una zona rimosse da un medico e che questo trattamento laser fatto . Questo può essere costoso , in alcuni casi può essere coperto da assicurazione . Verificare sempre prima a vedere cosa parte , finanziariamente , sarete responsabili per la copertura . Il trattamento laser è stato molto veloce . Il procedimento ha preso solo cinque minuti. E ' stato doloroso . . . come una sensazione di bruciore. Il medico ha utilizzato il laser per rimuovere la macchia e poi coperto con un cerotto . Doveva rimanere coperto per diversi giorni. Non mi era permesso di ottenere qualsiasi esposizione al sole su di esso . E ' croste e quando la crosta è venuto fuori c'era un rossore residuo che è stato lasciato per una settimana o due . Tutti iperpigmentazione anche se è stato molto efficacemente rimosse .
6 .
Infine, è possibile scegliere di far danni del sole rimosso da un medico con azoto liquido . Questo è un processo che viene eseguita solo nel corso di una visita dermatologo . Anche in questo caso , i costi e la copertura assicurativa dovrebbe essere determinata prima di aver fatto alcun trattamento . Recentemente ho avuto questo fatto su una seconda area di macchie solari ed era estremamente efficace . L'azoto liquido è stato applicato , è stato un po 'doloroso , formazione di croste e si è verificato . Il tempo di recupero è stato lo stesso trattamento laser. Dopo circa dieci giorni la maggior parte del rossore si fu calmata e la pigmentazione scura è stato completamente rimosso .
7 .
Se usate creme , trattamenti termali o una procedura medica . . . ci sono modi per contrastare efficacemente i danni del sole o di macchie di età. Non posso sottolineare abbastanza l' uso di creme solari e il consiglio di un medico prima di iniziare qualsiasi regime .
Ci sono collegamenti reddito al di sotto proponendo prodotti orientati verso l' eliminazione danni del sole e macchie di età . I migliori auguri per un sano , la pelle luminosa !

consigli e avvertenze


  • sempre usare la protezione solare !
  • consultare il medico prima di iniziare qualsiasi trattamento.


  • Previous:come applicare sunless lozione abbronzante auto Next:Come alleggerire e di sbarazzarsi di scure occhiaie





    Articoli correlati


  • adapalene effetti collaterali
  • Che cosa è una buona base per nascondere le cicatrici da acne ?
  • trattamenti per l’acne del corpo
  • organico trattamento per l’acne
  • è l’acido glicolico al sicuro?
  • Come fare in casa prodotti di acne
  • consigli su come ridurre le smagliature con farina d’avena e strofinare vapore
  • Cosa posso usare per sbarazzarsi di punti neri ?
  • rimedi per le occhiaie sotto gli occhi
  • disidratata , secchezza della cute e del trattamento di fine- linea



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com