Come per coprire , nascondere o fade un tatuaggio

Inviato da: ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2012-03-25
I tatuaggi sono un ottimo modo per marcare la sua indipendenza come un adulto e di esprimere se stessi al mondo . Ma , cosa si fa quando si ottiene un tatuaggio che non ti piace , sono un vecchio che non si possono vivere con più , o che hanno per nascondere un tatuaggio per altri motivi ? Con l' eccezione del trattamento laser per rimuovere definitivamente un tatuaggio ( e spendere migliaia di dollari ) , non c'è un modo per rimuovere un tatuaggio per sempre . Ma, ci sono alcuni trucchi che possono essere utilizzati quando si vuole coprire o fade un tatuaggio o semplicemente lo nasconde per eventi professionali o speciali .
1 .
Il modo più semplice per coprire o nascondere un tatuaggio è quello di utilizzare il trucco . Coprire e /o di una fondazione può essere usato per coprire un tatuaggio che non vuoi visto per lavoro o per occasioni speciali. Iniziare applicando correttore ( o nascondere ) che è una tonalità più scura del tuo colore della pelle. Accarezza il concealer alla leggera e finire con una polvere compressa dello stesso colore o di chiudere . Poi, qualche pacca sulla fondazione che abbina il tono della pelle ed essere sicuri che è completamente in accarezzò a miscela . Spolverarli di nuovo con una polvere compressa . Questo dovrebbe aiutare a nascondere il tatuaggio per un po ' , ma si consiglia di portare il trucco con voi per il vostro andare ovunque . . . anche solo per ritocchi .
2 .
Copriti un tatuaggio da nascondere con abiti o una benda . Se il tatuaggio in su una caviglia, braccio , spalla o del torace e può essere nascosto dagli abiti , poi farlo , se necessario . Tuttavia, se il tatuaggio ¨¨ in un posto dove ¨¨ difficile da mascherare o ¨¨ caldo e non si pu¨° indossare abiti lunghi , quindi provare a utilizzare un bendaggio pelle colorata per nasconderlo . Certo , potrebbe non sembrare cos¨¬ grande, ma invece di avere un tatuaggio che mostra al mondo quando si vuole nessuno a vederlo , sarete in grado di dire che hai un taglio o ferita che avete bisogno di un bendaggio per . Si fa il trucco per nascondere un tatuaggio in una correzione .
3 .
Se la vostra ricerca per sfumare un tatuaggio , non ci sono prodotti disponibili per fare anche questo , anche se bisogna stare attenti cosa si sta comprando. Ci sono molte fai- da- te creme e lozioni rimozione del tatuaggio sul mercato che opera a sbiadire il tatuaggio nel giro di pochi mesi. Alcune non funzionano così come altri , ma ci sono alcuni sistemi di rimozione del tatuaggio che fare effettivamente dissolvenza un tatuaggio nel corso del tempo , come Wrecking Balm e Nuviderm . Sebbene alcuni di questi possono essere un po 'costoso . Vedi l'elenco di risorse per i collegamenti.
4 .
Un altro modo per sfumare un tatuaggio è quello di utilizzare dermoabrasione . Dermoabrasione rimuove effettivamente diversi strati della pelle utilizzando uno strumento ad alta potenza ( quasi come la carta vetrata sarebbe rimuovere gli strati di legno ) a svelare pelle nuova e fresca. Ciò significa che il tatuaggio sarà sbiaditi nel tempo sollevando strati di pelle per ottenere la pelle in cui il tatuaggio non è mai stato . Tuttavia , dermoabrasione può essere doloroso e di solito richiede l'anestesia in uno studio medico per eseguire la procedura . Ci sono annunci che promuovono dermoabrasione fai- da-te , anche se non è davvero consigliabile per motivi di sicurezza . La dermoabrasione è stata in gran parte utilizzato per eliminare le cicatrici da acne e le rughe prima di trovarlo utile per i tatuaggi .


Previous:Che cosa una buccia Obagi blu ? Next:impacchi per disintossicare la pelle





Articoli correlati


  • ingredienti naturali per sbarazzarsi di cicatrici
  • usa olio di ricino per la pelle
  • la fabbricazione del sapone con olio d’oliva
  • come fare la crema viso al burro di karitè
  • come scegliere la crema solare molto meglio
  • aiutare con l’acne
  • acne cure che funzionano
  • consulenza lozione abbronzante
  • soluzioni per l’acne sulla schiena
  • Murad trattamento di acne spot



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com