ricette per sbarazzarsi di punti neri

Inviato da: Avondo Marcella aggiornato: 2012-02-25
I punti neri sono il risultato di olio in eccesso e cellule morte . Possono verificarsi sul viso , torso , schiena e altre parti del corpo . Dato che i punti neri spesso segnalano l'arrivo imminente di acne e brufoli , è meglio sbarazzarsene al più presto

Egg Rimedio

Se avete la pelle grassa, il rimedio uovo può contribuire ad eliminare i punti neri . Questa maschera aiuta anche a stringere la pelle per una lisciatrice, aspetto più sano . Per preparare il rimedio delle uova , unire un cucchiaino di polvere di argilla Multani con semplice acqua , consentendo la polvere in ammollo per 30 minuti. Sbattere un uovo bianco e combinarlo con la polvere bagnata. Si possono aggiungere alcune gocce di estratto di menta piperita per aggiungere una sensazione di formicolio sensazionale che aiutare a lenire la pelle . Una volta preparato, l'impasto è pronto per l'uso. Applicare sulla pelle , permettendo così di rimanere lì per almeno mezz'ora . Quindi sciacquare la maschera con acqua tiepida.

Egg e Miele Ricetta

Questa ricetta utilizza il miele , che ¨¨ idratante e levigante capacit¨¤ . Utilizza anche l'olio di mandorle , che penetra e idrata la pelle. Lo yogurt ¨¨ incluso per affinare e restringere i pori .

Per preparare questa ricetta , mescolare un cucchiaio di miele , un tuorlo d'uovo , un cucchiaio di yogurt e mezzo cucchiaino di olio di mandorle . Questa maschera pu¨° essere lasciata accesa per 15 a 20 minuti prima di essere risciacquato con acqua tiepida .

prezzemolo erbe Trattamento

Steam trattamenti a base di erbe sono buone per allentare la sporcizia nella tua neri . Per preparare questo trattamento, scaldare una pentola di acqua fino a quando non arriva ad ebollizione . Rimuovere l'acqua bollente dal fuoco , collocandola in un luogo sicuro. Aggiungere le erbe che ti piace l'acqua . Alcune erbe rilassanti e benefici includono menta , salvia e camomilla . />
Per completare questo trattamento, rendono prezzemolo succo da 1,4 juicing tazza (50 ml ) in un frullatore o spremiagrumi . Applicare il succo di prezzemolo per la pelle , concentrandosi su aree soggette a punti neri . Per impedire la fuoriuscita del vapore durante il trattamento a vapore , posizionare un asciugamano sopra la testa . Con il succo di prezzemolo ancora sul viso , posizionare la testa sopra la pentola fumante di acqua per almeno 10 minuti .

Previous:cura per i punti di età Next:rimedi per la pelle a chiazze





Articoli correlati


  • come evitare peli incarniti - consigli
  • anti - rughe degli occhi trattamenti
  • fatto in casa olio di oliva cicatrice dissolvenza ricetta crema
  • porre rimedio a casa per le rughe sotto gli occhi
  • trattamento per l’acne nodulocystic
  • pillole per curare l’acne del corpo
  • comfrey ricetta pomata
  • retinolo vs acido glicolico
  • come lavare il viso mattina e sera
  • soluzione rapida per le smagliature



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com