Home rimedio per rimuovere le verruche plantari

Inviato da: DEREK BARNES aggiornato: 2012-01-24
Plantare verruche possono essere dolorose e di lunga durata. Essi si trovano tipicamente sulle mani o ai piedi , due delle parti più utilizzate del corpo . Quando cercando un rimedio per rimuovere le verruche plantari , molte volte l'ingrediente principale si trova a casa propria. Dal nastro isolante per l'aceto di sidro di mele , ci sono molti rimedi domestici per la rimozione delle verruche plantari

aceto di mele

aceto di mele è uno dei modi migliori per rimuovere le verruche plantari . Bagnare un batuffolo di cotone in aceto di sidro di mele , è posto sopra la verruca , poi fissarlo con un pezzo di nastro pronto soccorso , o un cerotto . Lasciate che il batuffolo di cotone sedersi durante la notte , e poi continuare a ripetere il ciclo ogni notte fino a quando la radice della verruca è completamente sparito ( il piccolo puntino nero al centro della verruca è la radice ) . Se interrompe il trattamento prima che la radice è andato , la verruca rapidamente ricrescere . Il dolore può essere vissuto come la si asciuga sradicare e bucce di distanza . Dopo pochi giorni , la verruca diventa completamente nero, e subito dopo cadere . La verruca dovrebbe staccarsi entro una settimana di trattamento .

Caster Oil

olio di ricino è un altro rimedio casalingo per rimuovere le verruche plantari . Applicare da 1 a 2 gocce di olio di ricino sulla verruca ogni giorno , e coprire con una benda . Un metodo alternativo è quello di mescolare 2-3 gocce di olio di ricino con un pizzico di bicarbonato di sodio per formare una pasta. Ancora una volta , mettere il composto sopra la verruca 2 a 3 volte al giorno , e coprire ermeticamente con una benda . Olio di ricino può essere acquistato presso qualsiasi farmacia o negozio di generi alimentari per pochi dollari a bottiglia .

Acido Salicilico

L'acido salicilico è molto efficace nella rimozione delle verruche plantari. L' acido lavori per uccidere i batteri , e arrivare alla radice della verruca . Mettere 2 o 3 gocce di acido salicilico sulla verruca ogni giorno , e coprire con un bendaggio stretto , o un pezzo di nastro adesivo di pronto soccorso. Prima di ogni applicazione , strofinare la verruca con una limetta per unghie di file via tutta la pelle morta . Ciò aiuterà l' acido salicilico penetra alla radice della verruca più rapidamente . L'acido salicilico possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di droga senza prescrizione medica.

Duct Tape

Anche se si suona strano , nastro adesivo è un metodo provato per la rimozione delle verruche plantari. La chiave è quello di mantenere la verruca coperto con il nastro in ogni momento , a parte un rapido cambiamento nel nastro quando il nastro adesivo comincia a guardare sporco . Mantenere la verruca plantare ben coperto con del nastro adesivo per circa 10 a 14 giorni , e la verruca diventa nero e cadere . Ancora una volta , assicuratevi che la radice nera della verruca è andato anche , come la verruca ricresceranno se la radice rimane .

Previous:La terapia delle smagliature Next:facile sale scrub ricette





Articoli correlati


  • come per tonificare la pelle e ridurre la cellulite naturalmente
  • maschere che cura l’acne cicatrici
  • pulizia del viso
  • i migliori trattamenti acne per acquistare
  • Neosporin trattamento per l’acne
  • trattamento per l’acne pelle secca
  • trattamenti per il viso fatte in casa per la pelle candeggina
  • la migliore cura della pelle suggerimenti
  • come ridurre il rossore da acne
  • prodotti per sbarazzarsi dei cerchi scuri sotto gli occhi



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com