olio di vitamina E per le smagliature

Inviato da: MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-06-11
La vitamina E è spesso un ingrediente di lozioni e creme che pretendono di aiutare a diminuire le smagliature . Mentre ci sono un sacco di storie personali circa il successo di questi trattamenti , non vi è alcuna prova scientifica per sostenere la capacità di vitamina E per prevenire o trattare le smagliature . Tuttavia , mentre gli effetti della vitamina E sulle smagliature è discutibile , gli effetti idratanti dell'olio di vitamina E in combinazione con il massaggio il prodotto nella pelle può aiutare a prevenire le smagliature in via di sviluppo

Funzione

La vitamina E è un antiossidante che è stato collegato con un rischio ridotto di cancro e il morbo di Alzheimer . La vitamina E aiuta anche a promuovere la salute della pelle , capelli e unghie , che è per questo che è incluso in molte lozioni e creme per la pelle . Un sacco di siti di porre rimedio a casa e testimonianze personali consigliamo anche di vitamina E per prevenire e curare le smagliature , ma non ci sono studi clinici a sostegno di questa affermazione .

Expert Insight

La Mayo Clinic spiega che pomate e creme contenenti vitamina E o olio puro di vitamina E , non sono dannosi , ma probabilmente non sono un efficace trattamento di smagliature . Spesso le smagliature fade in proprio nel tempo e non sono pericolosi per la salute . La vitamina E o olio idratanti contenenti vitamina E potrebbe aiutare a prevenire le smagliature semplicemente perché idratare la pelle e il movimento massaggio di applicare l'olio può permettere alla pelle di allungare senza smagliature di sviluppo .

Tipi

La vitamina E è disponibile in olio puro , come ingrediente di altre lozioni e pomate e come componente naturale di molti alimenti . Durante l'applicazione topica di vitamina E non possono cancellare le smagliature , tra cui la vitamina E nella dieta è fondamentale per una crescita sana la pelle . Se è incinta o preoccupati per smagliature includere alimenti come mandorle , spinaci, broccoli e burro di arachidi nella vostra dieta. Questo darà la vostra pelle le migliori possibilità di stretching senza danni , ma ciò non impedirà tutte le smagliature .

Time Frame

Se è incinta , un body builder o di partenza per l'aumento di peso il momento migliore per trattare le smagliature è prima di sviluppare . Massaggio di pelle interessata con creme idratanti ogni giorno , e bere molta acqua per mantenere la pelle idratata . Alcuni smagliature sono inevitabili , ma la pelle idratata è meno probabilità di sviluppare i marchi . Molte persone giurano dalla capacità della vitamina E per prevenire le smagliature , e mentre la scienza non supporta questa conclusione, non hai niente da perdere utilizzando una lozione con vitamina E o olio di vitamina E , invece di una crema idratante diverso .

Altri trattamenti

Il medico può suggerire terapie più aggressive per le smagliature . Microdermoabrasione, laser terapia e la prescrizione creme sono opzioni se le smagliature non scompaiono da soli . Tenete a mente questi trattamenti possono essere dolorosi e costosi , ma sono anche dimostrato di essere efficace .

Previous:come applicare il trucco per pelli mature Next:trattamento laser per il grasso





Articoli correlati


  • come scegliere il rossetto giusto
  • home rimedi di bellezza con limone e aceto bianco distillato
  • come ottenere ciglia pi´ lunghe con mascara
  • occhio puffiness trattamenti
  • come applicare facilmente tocca mascara drammatico
  • tagli di capelli caldo per le ragazze
  • come rimuovere le unghie finte
  • come per rallentare il processo di invecchiamento e mantenersi in salute
  • come fare nastri per capelli
  • acconciature a caldo con le estensioni dei capelli



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com