effetti collaterali di depilazione permanente

Inviato da: MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-03-01
Rimozione permanente dei capelli è considerato da molti come una meraviglia della moderna tecnologia medica. Mentre i tradizionali metodi di depilazione offrono solo una soluzione temporanea per i capelli imbarazzanti del corpo , depilazione permanente arriva alla radice del problema . Rimozione permanente dei capelli è un trattamento medico , comunque , e come tale non è senza la sua quota di effetti collaterali. Continuate a leggere per conoscere i rischi potenziali e gli effetti collaterali di depilazione permanente e come evitarli

ciò che è permanente

E 'importante distinguere tra la depilazione permanente e riduzione permanente dei capelli come ognuno ha il proprio set di effetti collaterali L' unico metodo vero ? . depilazione permanente per la maggior parte delle persone è l'elettrolisi. Depilazione laser e flashlamp sono in realtà metodi di riduzione permanente dei capelli .

temporanea Effetti collaterali

La maggior parte degli effetti collaterali della depilazione permanente sono temporanei . Questi comprendono dolore , gonfiore , arrossamento , vescicole e iperpigmentazione alla vista di rimozione durante e dopo la procedura. Questi effetti indesiderati possono essere trattati con anestetici locali o trattamenti topici come indicato dal vostro ambulatorio .

Permanente Effetti collaterali

Con i vantaggi della depilazione permanente entra il rischio di effetti collaterali permanenti . Considerare questi effetti con attenzione prima di qualsiasi procedura . Decolorazione della pelle , cicatrici e ustioni sono tutti i possibili effetti collaterali permanenti , e si dovrebbe correre il rischio di questi sotto advisement gravi .

Prevenzione

Dal momento che tutti i pazienti sono diversi , non tutti gli effetti collaterali possono essere prevenuti . Tuttavia, ci sono alcune cose che potete fare per limitare il rischio . Per prima cosa, assicurarsi che il proprio electrologist è concesso in licenza e certificato . Assicurarsi di ricevere una consultazione e in essa chiedere per quanto tempo il fornitore è stato in attività , quanti clienti hanno e se è possibile contattare alcuni riferimenti . Assicurarsi che il provider utilizza elettrolisi ago , non pinzette elettronica o photoepilators . Discuti di qualsiasi e tutte le condizioni mediche con il proprio fornitore , comprese le questioni ormonali .

Avvertenze

Alcune cliniche depilazione pubblicizzare elettrolisi transdermico come soluzione permanente rimozione dei capelli. Non confondere il metodo con l'elettrolisi ago, che è l' unico metodo provato efficace per la depilazione permanente . Non ci sono dati clinici pubblicati dimostrare che l'elettrolisi transdermico è efficace o permanente .

Previous:epicare rimozione facciale dei capelli Next:Come la cera si labbro correttamente .





Articoli correlati


  • A proposito di riduzione dei capelli del laser
  • come fermare la crescita dei capelli in modo permanente
  • permanente, depilazione laser a casa
  • cause di peli incarniti
  • cute depilazione così morbida
  • come sopravvivere tua prima cera bikini brasiliano
  • rischi per la salute di Nair rimozione dei capelli
  • che cosa è una cera brasiliana ?
  • capelli facciali indesiderabili nelle donne
  • come cera la zona bikini con meno dolore e senza bruciare te



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com