Quali sono le cause di eruzioni cutanee sotto braccio ?

Inviato da: FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2012-02-27
Un rash può apparire sotto le braccia come il risultato di una varietà di fattori . Il dolore di una eruzione cutanea ascellare può effettuare quanto bene si svolgete le vostre mansioni quotidiane. E 'importante per determinare la causa prima del rash e quindi di agire per il trattamento di questa condizione comune della pelle

Aspetto

eruzioni cutanee sotto le ascelle di solito causano arrossamenti, fragilità e prurito sulla pelle . Qualunque sia la causa , prurito , ha sollevato rilievi sono in genere visti quando una eruzione cutanea ascellare ¨¨ presente . Rossore pu¨° diventare peggio a seconda di come prurito alla pelle ¨¨ , che pu¨° portare a pelle grezza e ardente .

cause fisiche

eruzioni cutanee sotto le braccia sono causate da sostanze irritanti o allergeni che aggravare la delicata pelle sotto le ascelle . Rasatura costante sotto le ascelle pu¨° provocare lacrime microscopici che possono essere infettati . Ceretta sotto le ascelle pu¨° anche creare questa reazione . Applicando deodorante che contiene ingredienti chimici possono causare una reazione allergica sulla pelle . Rossore e l'infiammazione può essere un risultato da questi regimi .

interno cause

A volte cause interne può produrre eruzioni cutanee sotto le ascelle che promuovono il ridimensionamento, formazione di vescicole e croste della pelle . I disturbi più comuni interni e le malattie che provocano eruzioni cutanee comprendono psoriasi , eczema , varicella , herpes zoster e tutte le altre forme di dermatite . Psoriasi e dermatite possono essere abbastanza gravi da causare la perdita di capelli sotto le braccia . Forte prurito e desquamazione oleoso delle ascelle è tipico .

Trattamento

Se le cause del rash ascellare è esterno , il trattamento comporta la sospensione uso di prodotti che potrebbero essere irritanti sulla pelle , come deodoranti , profumi o lozioni , e riducendo la depilazione della zona . Aloe vera gel può essere applicato per alleviare il bruciore e dolore da eruzioni cutanee . Per cause interne di rash ascelle , cercare la consulenza di un dermatologo che può prescrivere topici steroidei creme e lozioni . La psoriasi può essere alleviato con shampoo usando catrame di carbone , che può essere acquistato in un negozio di droga.

Quando per vedere un medico

Se l' eruzione cutanea ascellare continua per più di una settimana o di creare spaccature profonde che sanguinano o che non guarire , consultare un medico subito . Ci potrebbe essere una condizione più grave mediche che dovrebbero essere valutati da un medico o un medico naturopata . Interrompere la depilazione e tutte le applicazioni di prodotti per la pelle finché non si è excamined dal medico .

Previous:depilazione spensierato Next:Come rimuovere i capelli genitale con crema di rimozione dei capelli





Articoli correlati


  • come fare una pinzetta il tuo migliore amico
  • Come tweeze capelli del vostro capo
  • come fare un lavoro epilatore
  • tipi di crema da barba per i peli pubici femminili
  • come trattare i peli incarniti sulle gambe
  • come i capelli di frutta in cera a casa
  • laser depilazione ascellare
  • le rimozioni dei peli pubici migliore
  • come trattare i capelli in eccesso nelle donne
  • Come ottenere una cera brasiliana per la prima volta



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com