rimedi erboristici per eliminare i peli del viso

Inviato da: ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2012-01-27
Quando si tratta di rimuovere i peli del viso , ci sono una miriade di opzioni : la rasatura , tweezing , sbianca e anche le procedure laser . Un'altra opzione è quella di utilizzare prodotti di erboristeria. I rimedi di erbe per eliminare i peli del viso nutrono la pelle ed eliminare il rischio di peli incarniti

Green Sugar Wax

Green Sugar cera è una miscela si può fare a casa e gli ingredienti sono abbastanza semplici. Inizia mettendo una mezza tazza di acqua filtrata o minerale ad ebollizione in una casseruola media . Abbassate la fiamma al minimo. Aggiungere 2 tazze di zucchero di canna ( una marca biologica ) , 2 cucchiai di succo fresco limone biologico , e mezzo di tazza di camomilla ( ricca ) . Girare il calore fino a medio e lasciare che la miscela di cucinare . Mescolare frequentemente in modo che non si attacchi . Portate ad ebollizione e spegnere .

Riempire un più grande , pentola bassa con acqua a metà della corsa . Girare a calore elevato e portare a ebollizione . Mettere il pentolino più piccolo con gli altri ingredienti nella pentola più grande . Girare il fuoco al minimo . Continuare a mescolare costantemente la miscela di cera , che dovrebbe essere un liquido bruno-dorato , a questo punto . La miscela comincerà a bollire e diventa sottile . Togliere il tegame con la miscela di cera e impostare a lato. Versare una tazza di acqua bollente dalla padella nella miscela di cera . Togliere dal fuoco e lasciate riposare per diventare più spessa . Una volta cera guarda e si sente come il miele , versatelo in una ciotola e lasciate raffreddare . ( Non usare una ciotola di plastica , perché si scioglierà . )

Per fare la ceretta , avrete bisogno di strisce di cotone , un bastone di legno , olio e polvere di bambino . Rivestire il viso con un sottile strato di polvere per i neonati . La polvere del bambino protegge la pelle da attaccare cera . Assicurarsi che la miscela di cera ¨¨ calda al tatto , ma non troppo caldo . Usare il bastone di legno per applicare un sottile strato di miscela per i capelli facciali nella stessa direzione della crescita dei capelli. Coprire la cera con una striscia di cotone . Premere sulla striscia di cotone in modo che sia completamente inserito sulla cera e non sporgenti ¨¨ mostrato . />
Preparatevi e rimuovere rapidamente la striscia di cotone , tirando dalla parte inferiore . L'area dovrebbe essere pelo libero . Massaggiare la zona con un olio bambino piccolo e utilizzare lo spray lenitivo .

Green Soothing Spray

Questo spray lenitivo dovrebbe essere utilizzato dopo la ceretta per lenire la pelle e ridurre le irritazioni . Avrete bisogno immerso tè verde, ricco camomilla , succo di aloe vera , estratto di calendula , olio essenziale di menta piperita e di estratto di corteccia di salice . Tutti questi articoli possono essere acquistati in un negozio di sanitari o online .

Aggiungere mezzo bicchiere di tè verde , 1 tazza di camomilla , 2 cucchiai di succo di aloe vera , 1 cucchiaino di calendula , 5 gocce di olio di menta piperita e un mezzo cucchiaino di corteccia di salice per una bottiglia di plastica spray e agitare bene. Dopo l'uso , conservare in frigorifero per tenere in fresco tra le cere .

Previous:come trattare i tagli da barba Next:epilatore consigli





Articoli correlati


  • il miglior laser per la depilazione fine
  • come curare l’ ustione del rasoio
  • Come radersi senza urti e peli incarniti
  • Come chiarire peli incarniti
  • come confrontare le opzioni di depilazione per le gambe
  • indietro depilazione consigli
  • come rimuovere fragile , pelo ruvido
  • A proposito di depilazione laser a casa
  • Nair depilazione problemi
  • Come affilare le lame per rasoi da barba



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com