pelle sensibile rasatura consigli

Inviato da: CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2012-01-25
La pelle sensibile è caratterizzata quando una tessitura fine con un epidermide sottile e vasi sanguigni sono molto vicini alla superficie . Le reazioni avverse interne o esterne possono causare la pelle sensibile per portare a chiazze , rossore , vampate di calore , disidratazione e irritazione . Ad esempio , rasatura zone con pelle sensibile può causare gonfiori, prurito, bruciore , secchezza o arrossamento . Ci sono modi per preparare la pelle per ridurre le reazioni avverse cutanee da rasatura . La pelle sensibile risponde positivamente ai prodotti free mite e fragranza .

Ingredienti: rimozione dei capelli
, rasoi pinzette

Prendersi cura di pelle sensibile

prodotti etichettati come " dye-free " o " profumo -free " non contengono ! . prodotti chimici o oli che possono causare irritazioni cutanee. Utilizzo di detergenti senza sapone come Cetaphil e prodotti etichettati per " pelli sensibili " tendono ad avere un basso pH di saponi , avendo così meno potenziale per una reazione avverse cutanee . Oltre ai prodotti senza profumo , cercare prodotti che contengono solo pochi ingredienti o tutti gli ingredienti naturali e metilparabene o conservanti parabene butile . Evitare l'uso di prodotti antibatterici ingrediente o botanici per la pelle. Idratazione della pelle sensibile è importante per mantenere la pelle morbida e idratata per resistere a condizioni climatiche estreme o contatto con la pelle ruvida .

Sensitive Skin Rasatura Suggerimenti

Rasatura può aggravare la pelle sensibile come la lama cause di attrito con la pelle . Ci sono modi per preparare la pelle alla rasatura per diminuire il disagio e ridurre le reazioni cutanee aggravate dopo la rasatura . La pelle ogni giorno e soprattutto prima della rasatura con aloe lozione che contengono o che è stato formulato per idratare la pelle sensibile . L'applicazione di un olio delicato come l'olio di mandorle o olio di emu prima della rasatura , rende la pelle più elastica di lozione e permette alla lama di scivolare facilmente . Dopo la rasatura , applicare gel di aloe , lozione o un olio delicato per mantenere la pelle idratata , perché la pelle tende a seccarsi dopo essere stato esposto all'acqua.

Dopo preparando la pelle , è importante schiuma bene la pelle con crema da barba . Scegliete creme da barba che sono non- allergene , profumo libero o progettato per pelli sensibili. Shave lentamente ed evitare di andare oltre le aree due volte lo stesso di diminuire la quantità di tensione e di attrito con la pelle . Evitare l'uso di schiuma di sapone come si dissolverà idratazione della pelle e crea secchezza .

Usa un rasoio affilato , anche con pelle sensibile perché lame sordo richiedono più forza , a volte richiedono rasatura stessa area due volte e causare irritazioni . Dopo ogni colpo completamente sciacquare la lama in modo che i capelli al massimo possono essere rimossi con ogni colpo. Se si utilizza un rasoio usa e getta , si cambia dopo due o tre rasature . Per i rasoi permanente , cambiare la lama non appena si vede che il capello non viene completamente rimosso con un colpo o che non stanno ottenendo un abbastanza vicino barba .

Previous:tecniche di depilazione permanente Next:come insegnare a te stesso a radersi





Articoli correlati


  • Come prenotare depilazione laser per gli uomini
  • descrizione di rimozione dei capelli
  • come scegliere una tecnica di depilazione permanente
  • rimozione dei capelli crema fatta in casa
  • depilazione ipl per la zona bikini
  • fatto in casa di cera dei capelli
  • Nair capelli rimozione effetti collaterali
  • Come radersi il bikini perfetto senza urti o ustione del rasoio
  • Come chiarire peli incarniti
  • suggerimenti su come sbarazzarsi di peli sul viso



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com