casa rimedi per sbarazzarsi di peli sul viso

Inviato da: DEREK BARNES aggiornato: 2012-01-26
Capelli indesiderate è una delle più delicate questioni personali governare . Peluria sul viso è una zona di preoccupazione per molte donne . Si tratta di un problema comune che può fare sentire una donna più consapevole . Qui ci sono quattro modi si può scegliere a che fare con i capelli facciali indesiderabili a casa piuttosto che con i metodi convenzionali . Se la vostra crescita dei capelli insolito appare improvvisamente ed è accompagnato da altri sintomi come un approfondimento della tua voce , acne , diradamento dei capelli o periodi mestruali irregolari , si vuole vedere un medico, in quanto questo potrebbe essere un segno di uno squilibrio ormonale.

Hai bisogno di: Pinzetta
. Una buona luce .

Spearmint Tea

In uno studio turco , the alla menta è stato usato per trattare le donne con irsutismo lieve , un disturbo caratterizzato da crescita di peli sul , i seni volto e allo stomaco . Si crede per essere causato da un eccesso di ormoni maschili chiamati androgeni . Le donne nello studio bevuto 2-5 tazze di tè preparato da un cucchiaino colmo di menta al giorno . Il livello delle donne di testosterone libero è diminuito dopo 5 giorni . Questo ricercatori portano a ritenere che il tè alla menta può essere un buon rimedio per la crescita dei capelli facciale nelle donne.

casalinga Sugar Wax

Un'alternativa all'acquisto di cera da una farmacia o andare in un salone per il trattamento è quello di rendere la vostra cera proprio zucchero a casa . Heat 1 /8 tazza di acqua , 1 /8 tazza di succo naturale di limone e 1 tazza di zucchero cristallizzato in una saucepot a fuoco medio , mescolando continuamente. Quando lo zucchero è completamente sciolto nella soluzione , togliere dal fuoco e lasciate raffreddare parzialmente . Mentre l' impasto è ancora molto caldo, si applicano ai capelli indesiderati del viso con un bastone di legno del mestiere . Premere immediatamente su una striscia di mussola o tela di cotone . Rapidamente estrarlo nella direzione opposta alla crescita dei capelli, tenendo la pelle tesa con l'altra mano . Provare la miscela di zucchero caldo sul dorso della mano prima per assicurarsi che non brucerà il tuo volto .

casalinga schiarire i capelli

kit di sbiancamento dei capelli per il volto può essere acquistato o si può fare un capello delicato alleggerimento soluzione in casa . Non rimuovere il pelo ma ridurrà il suo aspetto , che può essere sufficiente a rendere impercettibili. Grind scorze d'arancia essiccate in polvere e mescolare in qualche goccia di succo di limone e yogurt bianco per creare una pasta spessa . Applicare la colla al vostro viso e lasciate riposare per 30 minuti . Rimuovere con acqua tiepida. Questo trattamento può essere necessario ripetere per ottenere risultati visibili .

Previous:epilatore consigli Next:i migliori candidati per la rimozione dei capelli del laser





Articoli correlati


  • approccio olistico alla rimozione dei capelli
  • come a ’ cera zucchero ’
  • effetti collaterali di creme depilatorie
  • la rimozione dei capelli stomaco con pietra pomice
  • consigli per la cura della pelle dopo una cera bikini
  • impulso di luce terapia
  • Come radere la zona bikini ed evitare di rasatura
  • Come funziona la depilazione ?
  • A proposito di peli sul viso normale sulle donne
  • Come rasare il viso il diritto e il modo corretto



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com