gli effetti collaterali di depilazione laser a casa

Inviato da: RODERICK FRASER aggiornato: 2011-12-15
Al dispositivi laser-casa per la depilazione solo continuare a crescere in popolarità . Questi dispositivi innovativi offrono ai singoli la possibilità di rimuovere i peli superflui in modo sicuro ed efficace nella comodità della propria casa. Mentre questo metodo è possibile agli utenti di risparmiare un sacco di tempo e denaro che sarebbero normalmente trascorso in una clinica di epilazione laser o in ufficio , è importante rendersi conto che queste macchine non sono appropriate per tutti . L'utilizzo di questo dispositivo in modo non corretto ha potenzialmente effetti collaterali negativi. Assicurarsi di essere un candidato adeguato prima di somministrare trattamenti .

Caratteristiche

L' at- home dispositivi laser depilazione utilizzano la tecnologia laser a semiconduttore , che è simile alla tecnologia laser utilizzato nelle cliniche dei capelli del laser di rimozione . Mentre l' energia laser del dispositivo di casa non è forte come il laser in ufficio , se usato correttamente, può ancora causare effetti indesiderati.

Burning

Questo effetto collaterale è raro , ma può verificarsi . Con l'applicazione del regime ripetutamente nella stessa area , o con la somministrazione di trattamenti troppo spesso , l' utente potrebbe sperimentare la masterizzazione. Bruciare è temporaneo , ma se non trattate correttamente , potrebbe portare a cicatrici.

Iperpigmentazione

Iperpigmentazione è una condizione in cui la pelle può assumere macchie più scure pigmentate . Questo effetto collaterale è molto raro, ma può essere osservata in soggetti più leggero di pelle chiara. Questo effetto è temporaneo , ma può essere di lunga durata , in alcuni casi .

Ipopigmentazione

Ipopigmentazione è una condizione in cui la pelle può assumere più chiaro macchie pigmentate . Questo effetto collaterale è più comune di iperpigmentazione ed è visto in quegli individui con la pelle scura . Questo effetto è temporaneo , ma a volte può essere di lunga durata .

Attenzione

Home dispositivi per la rimozione dei capelli solo sono stati approvati dalla FDA per il trattamento in qualsiasi area del corpo sotto il collo . Non sono attualmente approvato dalla FDA per il trattamento del viso . Inoltre , sono anche approvato dalla FDA solo per gli utenti con i toni della pelle più chiara. Gli individui con i toni della pelle più scura correre il rischio di bruciare o di cambiamenti nella pigmentazione della pelle , se si utilizza questo metodo di depilazione . Leggere attentamente tutte le indicazioni , al fine di vedere se questo metodo è giusto per te.

Previous:diversi tipi di depilazione laser Next:cause di peli facciali nelle donne anziane





Articoli correlati


  • cure bump rasoio
  • come prendersi cura della pelle dopo la depilazione laser
  • come evitare di bruciare quando genitali rasoio da barba
  • Come sbarazzarsi dei peli superflui in modo permanente con rimozione dei capelli del laser
  • come si fa a radere i peli facciali ?
  • come radersi le gambe perfettamente lisce
  • Vibrolux vs deluxe
  • crema di estrogeni per la rimozione dei capelli
  • cristallo depilazione laser a semiconduttore
  • motivo per cui una femmina si svilupperà capelli sul mento



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com