come coprire le occhiaie con il trucco

Inviato da: ADRIANA FLORES aggiornato: 2011-10-09
Quasi tutti hanno avuto a che fare con i cerchi scuri sotto i loro occhi . Se sono causati da una serata trascorsa in città , un cambiamento di ormoni o di un lungo periodo di fuori del sole , occhiaie hanno un modo di apparire nei momenti più inopportuni . Un sacco di persone che offrono " cure miracolose " per aiutare a coprire , ma il fatto è che si possono nascondere molto bene con il trucco ordinaria . La chiave sta in una corretta applicazione e osservare da vicino l'effetto che l' occhiaie stanno avendo sulla vostra carnagione

È necessario :.
Foundation.
Correttore .
Polvere .


1 .
Esaminare il colore dei cerchi scuri con attenzione . Possono apparire combinazione bluastro , viola, marrone o un di questi colori. Diagnosticare il loro colore vi aiuterà a scegliere un correttore corretto e consentono di coprire il loro aspetto più facilmente .
2 .
make-up su Applica per le occhiaie con un cuneo di schiuma o applicatore . Si consiglia di andare un tantino più pesante con la fondazione di quanto normalmente , ma non certo più di quanto un tantino . Fondazione , che uniforma il tono della pelle , aiuta le occhiaie cominciano a corrispondere il resto della tua carnagione e mostra i luoghi più bisogno di correttori.
3 .
Selezionare un correttore che in modo specifico contro il colore delle occhiaie . Se i cerchi sguardo viola , scegliere un concealer che è giallo nel tono , ma se sono blu , cercare un correttore arancio-tonica . Se sono castani , trovare un correttore blu o color malva , e se sono rossi , selezionare un correttore con toni di oliva . Si desidera un colore che compenserà il colore dei cerchi e di riequilibrare la vostra carnagione.
4 .
Applicare il correttore con l' altro lato del vostro applicatore a coprire le occhiaie , prestando particolare attenzione a quelle parti che spiccano di più. Il modo ideale per applicare il correttore ¨¨ da essa che punteggiano sotto i vostri occhi , e poi delicatamente picchiettando di fondere in esso il correttore pu¨° sembrare un po ' vistosa nel contenitore , ma quando applicate ai circoli , cercher¨¤ molto normale e andare un lungo cammino per nascondere il loro aspetto .
5 .
polvere i cerchi in modo da impostare il correttore , utilizzando una polvere fine traslucida che corrisponde al colore della pelle. Ci¨° manterr¨¤ il lavoro che avete fatto sul posto senza dover ricorrere a tutti gli eventuali ritocchi durante la giornata.
6 .
Applicare il correttore regolarmente al buio cerchi di mettere a punto la loro miscela con il resto del tuo viso .

consigli e avvertenze

<> br
  • cerchi scuri sotto gli occhi possono a volte essere causati da allergie o patologie ereditarie che non hanno nulla a che fare con circostanze specifiche. Se vi trovate a dover coprire le loro spesso con il trucco , consultare il proprio dermatologo per vedere se riesce a suggerire il farmaco che può rendere questi cerchi più leggeri .


  • Previous:Come evidenziare e contorno del viso con il trucco Next:Come migliorare spf trucco minerale di





    Articoli correlati


  • come lavare e pettinare i capelli ricci su bambini
  • Come rendere i capelli danneggiati sani
  • come eliminare le doppie punte nei capelli afro-americano
  • buzz sui tagli
  • come raddrizzare chimicamente i capelli a casa
  • Come prendere un perm
  • come raddrizzare i capelli lunghi
  • Quanto spesso devo raddrizzare i miei capelli ?
  • come tagliare i capelli corti
  • Come arrivare a ottenere rapidamente le onde tra i capelli



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com