trattamento naturale per perdita dei capelli nelle donne

Inviato da: DEREK BARNES aggiornato: 2011-12-07
Le donne possono perdere i capelli per molte ragioni , tra cui una sovrapproduzione di testosterone nel corpo , una malattia di base della tiroide , lo stress , la gravidanza , o anche la cura dei capelli poveri . Fortunatamente, ci sono trattamenti naturali per ridurre la perdita dei capelli , che possono anche aiutare i nuovi capelli a crescere . Questo non può che contribuire a trattare il diradamento dei capelli , ma può aiutare le donne a guadagnare di nuovo più spesso , si blocca più lussuoso

stimolazione del cuoio capelluto

stimolazione del cuoio capelluto può contribuire ad aumentare la circolazione ai follicoli del cuoio capelluto. Quando viene ripristinata la circolazione ai follicoli , consentirà il follicolo a produrre cellule capelli più forti e nuove . Nel corso del tempo , la stimolazione del cuoio capelluto normale può aumentare significativamente la pienezza dei capelli e la quantità di capelli sulla testa. Per stimolare il cuoio capelluto , utilizzare una spazzola a setole polo , e massaggiare il cuoio capelluto con il pennello con movimenti circolari. Focus sulle aree che il pelo è più sottile . Massaggiare il cuoio capelluto in questo modo per circa 15 minuti e ripetere una volta al giorno .

Over-lavaggio

Over-lavare i capelli striscia via oli naturali del capello , che possono causare secchezza e fragilità del fusto del capello . Questa fragilità può causare i capelli a rompere , che si diradano i capelli . Per evitare questo, diminuire il lavaggio dei capelli di una volta ogni tre giorni. In questo modo mantenere un equilibrio sano olio sul cuoio capelluto. Per ridistribuire gli oli per il resto dei capelli , utilizzare una spazzola con setole di cinghiale e spazzolare i capelli dalla radice alla punta . Spazzolare i capelli con colpi lunghi per circa 10 minuti .

Nutrient Intake

Quando il corpo è privo di sostanze nutritive , che indurrà i capelli , unghie e pelle per diventare deboli e sottili. Al fine di migliorare lo spessore dei capelli e pienezza , assicurarsi che si sta prendendo un multivitaminico giornaliero che include tutte le vitamine del gruppo B , che migliorano la qualità dei capelli.

cuoio capelluto Suffocation

soffocamento del cuoio capelluto si verifica quando i follicoli non ricevono sufficiente ossigeno , e può causare i follicoli non per produrre cellule dei capelli. Ci¨° pu¨° derivare da indossare cappelli troppo o tirando i capelli in una coda di cavallo troppo spesso . Mantenere i capelli gi¨´ il pi¨´ possibile per assicurarsi che i follicoli dei capelli ricevono abbastanza ossigeno. Stress

Ridurre

situazioni di stress possono influenzare tutti i sistemi del corpo , e pu¨° portare a una serie di problemi di salute. Un modo questo pu¨° manifestarsi nel corpo ¨¨ la perdita di capelli . Cercare di ridurre lo stress nella vostra vita , per quanto possibile , al fine di mantenere una folta capigliatura .

Previous:fa venire i capelli bianchi da stress ? Next:Quali sono i trattamenti per i capelli neri molto danneggiato ?





Articoli correlati


  • come cura per il vostro relax capelli nero / africano - americano
  • come fermare la perdita di capelli con forfora rimedi nartural
  • african twist acconciature
  • principali vitamine per crescere i capelli lunghi
  • come programmare la cura dei capelli settimanale
  • come fare due torsioni del filo con le estensioni
  • come far crescere i capelli pi´ velocemente
  • come fare crescere i capelli veramente veloce
  • come fare l’olio amla
  • come rivitalizzare i capelli malsano



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com