come rimuovere il colore rosso dei capelli con la correzione

Inviato da: FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2011-11-29
La correzione del colore coinvolge molto di più di schiaffi su un colore di capelli diverso e sperando che si scopre bene . Ogni colore che si mettono sui capelli neutralizza o migliora precedenti applicazioni per capelli di colore . Si consiglia di capelli castani , ma dovrete tenere sempre bordeaux o ramati capelli se non contrastare il rosso che è già presente nei capelli . Il rosso è contrastato con i colori verde-cenere o-based. Marrone castagna è un colore caldo , il che significa che possiede sfumature calde o rosso . Mettendo un colore caldo sulla parte superiore di colore rosso esalta i toni del rosso già presente , invece di porvi rimedio .

Hai bisogno di: tinture per capelli
Ash -based
. Colore bottiglia .
10-volume ( forza ) sviluppatore .
Brush .
Guanti .
Timer .
Shampoo .
Condizionatore .


1 .
Versare 2 oz di un colore a base di cenere nella bottiglia di colore. Aggiungere 2 oz 10- sviluppatore di volume per il mix , avvitare il coperchio e agitare vigorosamente fino a ben amalgamati . Rimuovere tutti i grovigli di capelli puliti e asciutti con un pennello . Indossare guanti in lattice .
2 .
Applicare il colore dei capelli , lungo l'attaccatura dei capelli in giro per l'intera testa, da spremere una piccola quantità di colore direttamente sui capelli e di lavoro il colore nei capelli con la vostra portata di mano . Applicare una striscia di colore lungo il centro della tua testa dalla linea sottile anteriore per l'attaccatura dei capelli indietro , i lavori del colore nei capelli . Creare una simile striscia di colore da orecchio a orecchio in modo che il capello è diviso in quattro sezioni.
3 .
colore Applicare una sezione alla volta, utilizzando sottoparti 1/2-inch . Ritagliarsi una sezione 1/2-inch e applicare il colore dalla radice alla punta , lavorando il colore nei capelli con le dita . Ripetere fino a quando tutti i capelli è stato completamente saturato . Impostare il timer per 20 minuti.
4 .
Lavare i capelli completamente . Shampoo e condizione i vostri capelli

consigli e avvertenze


  • Se stai cercando di andare più leggero , non è possibile utilizzare il colore dei capelli per farlo : Colore dei capelli non sollevare il colore dei capelli . Nella migliore delle ipotesi , vi ritroverete con più luci rosse nei capelli . Andando risultati più leggera anche nei toni rosso naturalmente . Per andare più leggero , utilizzare un pelo cenere o schiarente beige e follow-up con un toner beige -based .
  • Hair sfuma in genere di un colore rosso dopo medie e le applicazioni di colore scuro , a prescindere dal colore di base usato . Per impedire lo sbiadimento , utilizzare il colore di miglioramento o colore-protezione shampoo e balsami . Evitare la luce solare diretta , per quanto possibile , e indossare una cuffia quando è in acqua clorata .


  • Previous:come trovare coupon e offerte su prodotti per i capelli Next:danneggiare i capelli da parrucche





    Articoli correlati


  • acconciature con fascinators
  • come legare i capelli su un tessuto di notte
  • come applicare olio di rosmarino per la crescita dei capelli
  • Come usare l’olio di cocco su capelli rilassato
  • naturalmente eliminando le estensioni dei capelli polybond
  • acconciature per sopra il collo
  • tagli di capelli per nascondere le radici grigio
  • tagli di capelli per gli uomini : i picchi , i tagli e dissolvenze pennello
  • come fare torsioni capelli afro
  • come utilizzare l’hennè dell’estratto dopo rilassante capelli



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com