come riutilizzare vecchi reggiseni

Inviato da: DEREK BARNES aggiornato: 2012-05-31
Che cosa fare quando si ottiene un mucchio di reggiseni che non può indossare più ? Forse non ci stanno o si sono stracciati , o semplicemente non sono il vostro stile . È possibile riutilizzare e riciclare i reggiseni piuttosto che gettarli via . Ci sono una miriade di opzioni per il riutilizzo di questo indumento intimo-per se stessi e per gli altri
1 .
Donazione . Il tuo reggiseni usati e lingerie altri possono aiutare le donne senza tetto e altri che vivono in situazioni meno desiderabili . Finché sono in buone condizioni con cinghie e fibbie in buone condizioni , è possibile dare in beneficenza . Una organizzazione popolare britannica che accoglie i reggiseni usati si chiama Bra ricorso . Vi si può accedere on-line su www. breasttalk. co. uk /bra-appeal .
2 .
Creare una borsa reggiseno . Famosa per promuovere la consapevolezza del cancro al seno , queste borse possono fare una dichiarazione di moda e causa sociale , allo stesso tempo . Istruzioni per l'assemblaggio di una borsa di reggiseno può essere trovata attraverso molte fonti online .
3 .
Fare un quilt . Prendete campionamenti di una varietà di tessuti trovato su reggiseni e lingerie . Raccogliere nel tempo di creare una speciale, magari con rouches e pizzo , trapunta personalizzato .
4 .
cose su Patch . Il tessuto trovato il reggiseno può essere utilizzato per rattoppare vestiti , come i jeans che sono un buco nel ginocchio .
5 .
lo Frame . Vesti il tuo arredo bagno inquadrando un paio di tua lingerie preferita . La moda è arte-così il vostro posto in mostra per un pezzo insolito trendy d'arte si potrebbe trovare in una boutique.
6 .
Usa tessuto del reggiseno vecchio di moda una nuova tasca iPod a cucire in un reggiseno sportivo .
7 .
Cucire il reggiseno in un camisole per un maggiore sostegno .
8 .
Fai un sacchetto profumato reggiseno . Facile da fare , cucire insieme due coppe del reggiseno maggior parte della strada , mettendo sacchetti , pot-pourri profumati o anche fogli asciugatrice in centro, fare un sacchetto profumato ¨¨ possibile grazie a una borsa cassetto o in palestra per mantenere le cose profumo fresco .


Previous:come usare il dentifricio per pulire gioielli in argento Next:come acquistare zaffiri





Articoli correlati


  • come fare un orecchino di rimozione
  • Come scegliere un costume da bagno lusinghiero
  • Come sapere cosa c’è di nuovo in profumi e fragranze
  • Come per ridare splendore al tuo gioielli
  • come scegliere un vestito per una scuola formale
  • Come vestirsi come Ashlee Simpson
  • d’oro di Hollywood era acconciature
  • coreano acconciature maschili
  • Come riparare le doppie punte senza tagliare i capelli
  • Consigli styling ghd



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com