come creare uno stile personale

Inviato da: DEREK BARNES aggiornato: 2012-05-16
Evitare il problema di camminare nel vostro armadio e trovare nulla da indossare con la creazione di uno stile personale. Quando si sa come si desidera guardare e circondarvi di accessori che rispecchiano lo stile personale , vi accorgerete che mettere insieme un "look " è facile . Il tuo modo non sarà più un passo falso , ma piuttosto una dichiarazione individuale di chi sei

ti serve:. Clothes
Nuovo make-up .
Accessori per abbinare il vostro nuovo stile .


1 .
determinare quale immagine si vuole creare per te stesso . Guardare attraverso riviste di moda e celebrità e ritagliare le immagini che si riflettono l' interno . Tenete a mente il tuo stile di vita , dal momento che non avrete bisogno di un sacco di giacche pesanti e gli stivali , se si vive alle Hawaii ed il vostro lavoro può richiedere un certo aspetto .
2 .
Passare attraverso il vostro armadio e liberarsi di vestiti che non hai indossato in 6 mesi , in quanto tali , probabilmente non sono i vostri preferiti in ogni caso . Anche rimuovere tutti gli oggetti non godono di indossare o che non vanno bene . Se hai paura di sbarazzarsi di qualcosa, imballare via finché non si è a suo agio con la tua duds nuovo .
3 .
Creare una lista dei must- have dalla tua ricerca moda e vedere le voci che si potrebbe già avere in agguato nel vostro armadio rinnovata . Qualsiasi che mancano possono essere messi su una lista della spesa per l' acquisto futuro .
4 .
oggetti Recensione di indossare spesso a scoprire perché ti piacciono . Prendere nota di colori , texture , tessuti e stili che di frequente usura e mettere queste note sulla vostra lista della spesa . Inoltre, prendere nota degli articoli che non ti piace in particolare in modo da non commettere lo stesso errore due volte lo shopping .
5 .
vetrina prima di fare qualsiasi acquisto . Discount primo controllo, se siete su un bilancio, prima di dirigersi verso più boutique -like . Prendere nota di quali elementi sono disponibili in ogni casa negozio e la testa di confrontare prezzi e determinare quali elementi si completano i vestiti che hai già.
6 .
fare i vostri acquisti di moda , sia tutti subito o nel tempo . Quando li a casa , giocare Dress -up e di prendere foto di te nelle tue creazioni diverse . Disporre le immagini e stabilire quali effettivamente accentuano il vostro patrimonio. Invia a tariffa in modo da poter restituire agli elementi che si determina in realtà non misura con il nuovo siete voi .
7 .
Completa il tuo stile personale con un nuovo stile di capelli aggiornato e make- up . Ancora una volta guardare attraverso riviste , ritagliando le immagini di stili di capelli che ti piace di portare con voi al salone . Per il make- up , andare ai grandi magazzini più grandi e ottenere un makeover libero dal signore al make- up counter .

consigli e avvertenze


  • Durante il taglio immagini , non abbiate paura di scegliere una foto solo per la giacca o gonna , in quanto sarete miscelazione e la congruenza di creare un look originale .
  • Utilizzare le stesse procedure di acquisto quando gli accessori , scarpe e gioielli per abbinare il vostro nuovo stile di abbigliamento .
  • Quando il trucco banco , non si sente tenuto ad acquistare tutto ciò che utilizzano, solo comprare cose che si sente non si può trovare altrove per poi dirigersi verso il negozio di sconto per raccogliere i prodotti simili più a buon mercato .


  • Previous:come vestirsi per il venerdì casual Next:a camminare come un modello della pista





    Articoli correlati


  • Come vestirsi come Dita Von Teese
  • Come gioielleria
  • come arricciare i capelli con rulli di spugna
  • come fare una gonna facile pannelli
  • prodotti per il diradamento dei capelli
  • come indossare bianco
  • come selezionare i colori di abbigliamento che si completano i capelli castani e gli occhi scuri
  • prodotti per i capelli di qualit
  • come scegliere i guanti
  • come acquistare una borsa di Manolo Blahnik



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com