Come rimuovere il labret

Inviato da: DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2012-07-02
Secondo la rivista on line Hobby e Spettacolo , l' arte di decorare il corpo con piercing ¨¨ esistita in varie culture per migliaia di anni . Solo di recente ha fatto del corpo e piercing facciali diventano diffuse nelle societ¨¤ industrializzate come espressione individuale di moda e stile. Diversamente gli orecchini pi¨´ tradizionali, che sono rimasti con le masse popolari per secoli , e in genere richiedono poco sforzo per la rimozione , altri tipi di piercing possono richiedere di imparare i metodi pi¨´ difficile per rimuoverli . La posizione di un piercing labret si verifica sul viso , a metà strada tra il labbro inferiore e il mento . Gioielli Labret è costituito da un bilanciere che scorre attraverso la pelle da dentro la bocca per la pelle fuori, e la parte decorativa può assumere molte forme tra cui anelli , borchie , gioielli e appuntite

Hai bisogno di " coni ". :
antibatterico sapone .
Colluttorio .
Soluzione salina .
Tampone di cotone .


1 .
Lavarsi le mani . A causa della suscettibilità alle infezioni di piercing , assicurarsi che le mani sono pulite , prima di lavaggio con sapone antibatterico prima di iniziare a rimuovere il tuo piercing labret .
2 .
Pulire le zone all'interno e all'esterno del vostro piercing. Lavare l'interno della bocca con una soluzione di collutorio e acqua , e il tampone al di fuori del tuo piercing con una soluzione salina o acqua salata .
3 .
Afferrare la parte anteriore del piercing con la mano dominante .
4 .
Afferrare la parte del piercing in bocca con l'altra mano .
5 .
Svitare la parte anteriore del piercing. La palla frontale o la punta di decorative tuo labret dovrebbe venire via senza molto sforzo. Girare la parte che le persone possono vedere sul tuo viso a sinistra mentre si tiene l'altro lato del bilanciere , la parte che rimane in bocca .
6 .
Far scorrere la parte bilanciere in avanti verso l'interno della bocca fino a quando tutte le via d'uscita, e poi tirare fuori di bocca attraverso le vostre labbra aperte .
7 .
Vedere un professionista se avete difficoltà nel rimuovere il tuo piercing labret , diventa incorporato in pelle o di sviluppare un'infezione . Piercer professionisti utilizzano strumenti appositamente progettati per la rimozione di piercing difficile in modo sicuro e ridurre al minimo il rischio di infezione.


Previous:Come nascondere i calibri orecchio Next:il significato del collocamento corpo di un tatuaggio





Articoli correlati


  • come pulire il vostro kit di bellezza
  • prodotti chimici di base per i profumi
  • Come rendere il vostro labbro proprio gloss per un prezzo basso
  • come apparire più giovane
  • come trovare il costume perfetto
  • Cool Music tatuaggio idee
  • Come applicare l’ombretto per rendere gli occhi guardano più grande
  • come fare il trucco gothic
  • Idee per la pittura unghia
  • come applicare l’ombretto metallico



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com