Come fare un tatuaggio finto

Inviato da: MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-06-26
I tatuaggi sono state utilizzate per secoli . Un vero e proprio tatuaggio è una forma permanente di arte corpo fatto iniettando l'inchiostro negli strati superiori della pelle . Alcune persone ottenere tatuaggi in giovane età e se ne pentirà quando invecchiano . Anche se i tatuaggi permanenti possono essere rimossi , il processo può essere costoso e non sempre di successo . Piuttosto che rischiare che , optare per un falso , tatuaggio temporaneo . Durano pochi giorni e poi svaniscono . Questo è grande per feste in costume , per i bambini o per i curiosi su come ottenere i tatuaggi permanenti . Realistico finti tatuaggi possono essere creati con semplici pennarelli a punta fine

Hai bisogno di: .
arte del tatuaggio ( stencil )
. Carta per lucidi.
Tattoo matita .
Forbici .
Deodorante ( a base di alcool ) .
Marker nero a punta fine permanenti .
Colore marcatore di fine- point permanenti .
Alcol .
Tamponi di cotone .
Chiaro della polvere di trucco .
Spazzola di trucco .


1 .
Trova una foto del tatuaggio che si desidera utilizzare . Dovrebbe essere semplice , senza troppi dettagli . Disegni in bianco e nero funzionano bene . Ci sono molte fonti per l' arte del tatuaggio tra cui centri di tatuaggi , negozi di artigianato e vari siti web . Alcune fonti online addebitare una piccola tassa come tatuaggi di Johnny , mentre altri sono liberi , come tatuaggi di lavoro ( vedi Risorse) .
2 .
traccia un profilo delle foto su carta da lucido con una tatuaggio matita . Queste matite effettivamente contengono inchiostro e può essere acquistato nei negozi di artigianato. Tagliare intorno all'immagine che avete tracciato , lasciando uno spazio di circa 1-pollici di larghezza intorno ai bordi .
3 .
deodorante Applicare sulla pelle in cui il tatuaggio andrà . Posizionare il ritaglio su carta da lucido che , area inchiostro rivolto verso il basso . Premere con decisione e in modo uniforme sulla carta in modo che i trasferimenti intera immagine sulla pelle .
4 .
Rimuovere la carta al largo della pelle con attenzione . Delineare l'immagine sulla pelle con un pennarello nero a punta fine permanenti . La carta da spolvero mette solo una immagine di luce sulla pelle , per cui le linee devono essere oscurate con un pennarello .
5 .
il tatuaggio a colori con pennarelli indelebili a punta fine . Non il colore in tutto il centro di ogni sezione, perché l'inchiostro si diffonderà . Hai solo bisogno di colore di ogni sezione da dentro la linea di bordi a metà strada circa dal centro .
6 .
Spruzzare una piccola quantità di alcol oltre il tatuaggio . Immergere una estremità di un bastoncino di cotone in alcool e mescolare le zone colorate per rendere alcune parti look sbiadito . Basta strofinare il tampone dal limite dell'area colorata verso il centro dell'area e ripetere fino a quando il colore sanguina al centro . Real tatuaggi hanno un aspetto sbiadito e fusione realizza in tal senso da sanguinamento e dissolvenza dei colori .
7 .
Outline le linee tatuaggio ad affinare il loro aspetto . Tatuaggi reali di solito hanno i bordi pi¨´ scuri . Perch¨¦ l'alcol dissolve i bordi , ¨¨ necessario renderle pi¨´ scure di nuovo con il pennarello nero .
8 . polvere
Applicare traslucida sopra il tatuaggio con un pennello trucco . Qualsiasi tipo di cipria traslucida opere, ma una marca popolare ¨¨ Ben Nye Neutral Set polvere traslucida incolore , disponibile in molti teatri e negozi di costume . Questo ultimo passaggio rende l' inchiostro del tatuaggio sembra essere sotto la pelle, come un tatuaggio reale .

consigli e avvertenze


  • Il tatuaggio finto durerà due-tre giorni , se non viene rimosso .
  • Non applicare il tatuaggio sulla pelle non uniforme o rotti .


  • Previous:nastro di bellezza condotto usa Next:Idee mestiere per i tifosi mano





    Articoli correlati


  • Come cercare il bene anche quando ti senti male
  • Scuole di bellezza in Virginia
  • come applicare eyeliner impeccabile
  • come ottenere lunghe ciglia sexy
  • Olio di mandorle e le sopracciglia
  • braccio idee tatuaggio manica
  • come applicare il trucco fase per le ragazze
  • Come smettere di usare shampoo
  • Come fare con glitter
  • come impostare pistole tatuaggio



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com