descrizione di cosmetologia

Inviato da: MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-04-10
Cosmetologia coinvolge la cura e la valorizzazione dei capelli, della pelle e delle unghie. Trucco e acconciature tecniche sono state utilizzate per migliaia di anni di civiltà per abbellire entrambi i sessi e di alterare le apparenze . Oggi , le prospettive per l' industria cosmetologia è positivo . La US Bureau of Labor Statistics prevede l'occupazione nel settore a crescere del 20 per cento entro il 2018 ,

Storia

Il più vecchio trucco conosciuto è nato con l' eyeliner Kohl degli antichi egizi che usavano la sostanza nera per la linea e tracciare la forma dei loro occhi . I cinesi utilizzati luminoso , misture naturali sulle loro unghie per distinguere il loro stato . Romani tinti i capelli e parrucche fatte , e gli schiavi chiamata " cosmetae "made cosmetici , spesso tossici , per adornare i nobili di sesso maschile e femminile. L'impero è stato il più grande produttore nel settore del commercio in epoca antica , dice storia delle cose . com .

Formazione

programmi di formazione Cosmetologia preparare gli studenti per le professioni come acconciatori , estetiste e tecnici delle unghie . Cosmetologi ricevere una formazione completa in questi servizi , quindi possono o specializzarsi o eseguire tutti nella loro pratica. La formazione in genere dura nove mesi o più per studenti a tempo pieno , secondo il Bureau of Labor Statistics (BLS ) . Scuola di cosmetologia prepara gli studenti per l'esame di licenza il loro stato. Tutti i cosmetologi che prestano servizi a pagamento , se lavoratore autonomo o non , deve avere una licenza di cosmetologia alla pratica .

Potenziale

Baby boomer e dei giovani , sia maschi che femmine , hanno aumentato la domanda per la colorazione dei capelli e dei servizi avanzati di trattamento , secondo la BLS , offrendo prospettive di lavoro forte per parrucchieri . Estetica è la divisione della cosmetologia prevista una crescita più drammaticamente a causa della popolarità dei trattamenti per la pelle , come il viso e massaggi , per alleviare lo stress e la medicina del benessere , afferma BLS . Estetiste lavorano anche con le unghie e il corpo , eseguendo manicure, pedicure e depilazione . Truccatori teatrali e performance per il cinema , la televisione e la scena sono cosmetologi che anche l'esperienza di un incremento della domanda dei loro servizi.

Importanza

Secondo la Scuola di bellezza Directory , cosmetologi deve rimanere a galla delle ultime tendenze in capelli e le tecniche di bellezza . Cosmetologi possono aspettarsi di guadagnare tra i 30. 000 e 50. 000 dollari l' anno , secondo l'esperienza , il tipo di clientela , facilità di lavoro e ore lavorate . Quarantaquattro cento di quelli nel settore cosmetologia sono lavoratori autonomi , secondo BLS .

Tipi

Altri tipi di posti di lavoro nell'industria cosmetologia comprendono electrologists e tecnici laser che svolgono la rimozione permanente dei capelli e delle procedure di ringiovanimento della pelle, salone manager , educatori , rappresentanti di vendita di prodotti e specialisti di marketing . Cosmetologia esperienza può essere preziosa nel settore bellezza pubblicazione per gli editori o consulenti che lavorano con i media online e stampare , in base alle Scuole di bellezza Directory .

Previous:Come togliere la colla delle ciglia finte Next:come rimuovere le ciglia semipermanente





Articoli correlati


  • le migliori acconciature per nascondere una fronte grande
  • Come applicare le ciglia estreme
  • Come guardare bene con bretelle
  • come fare barbie stile trucco
  • Come rendere le ciglia piuma
  • come iniziare la modellazione teen
  • Come ottenere un ascensore non faccia chirurgico
  • trucco consigli per gli afro-americani
  • come mettere sul classico trucco francese
  • eye gel benefici



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com